![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi da quando ho iniziato a postare in lista per caso sono molto presente ma mi capita molti giorni che non ho tempo e modo di navigare tanto di frequente perciò alla fine come per altre liste e forum rispondo poi nei week end in maniera arretrata. A volte però l'idea del momento "a gettito" cosi mi sfugge.
Generalmente andando per clienti etc.etc.. io l'unica cosa che leggo sempre tutti i momenti è la mail. E solo in tal caso navigo al bisogno. Pertanto la mia domanda/richiesta se possibile è questa, non è che è possibile come l'avviene giàper l'avviso di risposta ad un proprio post, di avere almeno 1 volta al giorno un mail dove c'è il link a x titoli dei post aggiornati? Oppure random ogni tot gg. ore etc... Capisco che può capitare il giorno che ce ne siano tanti, ma credo si può impostare tale funzione anche solo per chi lo richiede. Per me almeno sarebbe una cosa interessante. Se per caso può essere una cosa che interessa anche ad altri chiediamo a chi di competenza se si può fare, se no come non detto. Daltronde sono fra gli ultimi arrivati che dovrebbero iniziare a leggere e poi parlare heheeh ciao Giovanni Mcleod |
|
|
|||
|
|||
|
E' sufficente abilitare la notifica in calce al messaffio che ti interessa.
Ciao Sèvero |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Provo a dare un'occhiata... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ed a volte per fretta a vedere siti vengo solo se ho necessita e vedo msg in posta che lo dicono. non so se mi son spiegato giovanni mcleod |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ciao e grazie giovanni mcleod |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|