![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Non è mia intenzione fare polemica (non vorrei essere frainteso), ma vorrei solo provare a parlarne un po' con voi e cercare di capire; anche perchè non mi sono occupato io della prenotazione dello spazio su Pagine in Rete.
Quello che viene offerto ad 85 euro (+iva), almeno per il momento, consiste in questo o abbiamo sbagliato noi qualcosa (eventualmente avviso chi di dovere dei miei per porre rimedio)? http://www.pagineinrete.it/ClientiVo...ame=E-Commerce (azz, credevo si aver postato in "Problemi, pareri ed opinioni"! ma porc... ragazzi, mi spostate? :P) |
|
|
|||
|
|||
|
Quelli di Pagine in rete anzichè inserire la descrizione che gli abbiamo inviato mi hanno fatto un bel copia/incolla di un testo estrapolato dal "Chi Siamo" che non ci azzecca una mazza! [smiley=11.gif] [smiley=12.gif]
A 85 euro + iva potrebbero darci un'occhiatina in più e non copia e incolla a caso (almeno copiate e incollate i testi che vengono mandati... risparmiano anche fatica!) E-mail di correzione inviata e speriamo bene. Tzè! [smiley=26.gif] Ciao - Corrado |
|
|
|||
|
|||
|
... ma il topic su "pagine in Rete" che fa, lo avete chiuso?
(o sbaglio?) :-/ |
|
|
|||
|
|||
|
@ OKPREZZI
Ok spostato @ CORRADO Per queste cose mai fidarsi ... è ovvio che chi deve prepare il BOX ha pochi minuti e certo non può leggersi od assimalere la tua filosofia aziendale in brevessimo tempo. Suggerimento : dare sempre il materiale  [smiley=12.gif] Angelo |
|
|
|||
|
|||
|
anche a me è successa la stessa cosa, tra l'altro avevo inviato la descrizione ed il logo per la stampa e sul web non erano state neanche prese in considerazione, allora gli ho immediantamente fatto presente che avevo inviato del materiale e lo hanno inserito un paio di giorni fa.
Provate ad inviarlo anche voi
|
|
|
|||
|
|||
|
ritengo che la cosa migliore sia quella di inviargli direttamente la TIF ... nessuna possibilitàdi errore  [smiley=31.gif]
|
|
|
|||
|
|||
|
Meglio sentire subito Pagine in Rete allora; ho visto che del nostro sito non è stato inserito niente in pratica :-X
|
|
|
|||
|
|||
|
Bhe le prime cose che mi sono saltate all'occhio di Pagine in Rete sono:
Nella directory i siti nella scheda esterna hanno 3 dati di cui l'unico fondamentale è l'indirizzo web, il nome dell'account e la provincia mi paiono superflui (essendo specifica per web non è così locale un sito), magari sarebbe stato meglio la descrizione e il nome del sito. La scheda sito mi pare un po porella... La ricerca non è così facile... Il costo non è poco per un'iserimento in una directory, di cui non se ne consoce (almeno io) la visibilità(come invece potrebbe aver senso pagare di più ma costameno o altre...) ma era anche previsto l'iserimento in una guida cartacea o solo sul sito? Se fosse solo l'iserimento sul sito con scheda negozio forse è più conveniente pagine bianche o comparatori come ok prezzi, se invece ha anche una pubblicazione continua su riviste il prezzo non è male basta che sia in tutte le edicole ![]() Nicoletta |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per quel che riguarda il cartaceo mi pare di aver capito che si tratta di 3 edizioni annuali da 600.000 copie... però non ho avuto indicazioni in merito alla tipologia della distribuzione di tale testata; poi nell'offerta si parla anche de "IL SOLE 24 ORE", ma credo che si limiti a questo: http://www.pagineinrete.it/News.asp?N=14 |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|