e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Problemi, pareri ed opinioni

Avvisi

Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita'  in merito.

« AIUTO | bidpay »

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 13-05-2005, 00:37
okprezzi
Visitatore

Predefinito Pagine in rete...

Non è mia intenzione fare polemica (non vorrei essere frainteso), ma vorrei solo provare a parlarne un po' con voi e cercare di capire; anche perchè non mi sono occupato io della prenotazione dello spazio su Pagine in Rete.
Quello che viene offerto ad 85 euro (+iva), almeno per il momento, consiste in questo o abbiamo sbagliato noi qualcosa (eventualmente avviso chi di dovere dei miei per porre rimedio)?
http://www.pagineinrete.it/ClientiVo...ame=E-Commerce

(azz, credevo si aver postato in "Problemi, pareri ed opinioni"! ma porc... ragazzi, mi spostate? :P)
Non letto 13-05-2005, 03:11
Corrado
Visitatore

Predefinito Re: Pagine in rete...

Quelli di Pagine in rete anzichè inserire la descrizione che gli abbiamo inviato mi hanno fatto un bel copia/incolla di un testo estrapolato dal "Chi Siamo" che non ci azzecca una mazza! [smiley=11.gif] [smiley=12.gif]

A 85 euro + iva potrebbero darci un'occhiatina in più e non copia e incolla a caso (almeno copiate e incollate i testi che vengono mandati... risparmiano anche fatica!)

E-mail di correzione inviata e speriamo bene.
Tzè! [smiley=26.gif]
Ciao - Corrado
Non letto 13-05-2005, 03:14
Corrado
Visitatore

... ma il topic su "pagine in Rete" che fa, lo avete chiuso?
(o sbaglio?) :-/
Non letto 13-05-2005, 09:20
littledevil
Visitatore

@ OKPREZZI
Ok spostato

@ CORRADO
Per queste cose mai fidarsi ... è ovvio che chi deve prepare il BOX ha pochi minuti e certo non può leggersi od assimalere la tua filosofia aziendale in brevessimo tempo.
Suggerimento : dare sempre il materiale  [smiley=12.gif]

Angelo
Non letto 13-05-2005, 10:12
maddy
Visitatore

anche a me è successa la stessa cosa, tra l'altro avevo inviato la descrizione ed il logo per la stampa e sul web non erano state neanche prese in considerazione, allora gli ho immediantamente fatto presente che avevo inviato del materiale e lo hanno inserito un paio di giorni fa.
Provate ad inviarlo anche voi
Non letto 13-05-2005, 10:17
littledevil
Visitatore

ritengo che la cosa migliore sia quella di inviargli direttamente la TIF ... nessuna possibilità di errore  [smiley=31.gif]
Non letto 13-05-2005, 14:28
okprezzi
Visitatore

Meglio sentire subito Pagine in Rete allora; ho visto che del nostro sito non è stato inserito niente in pratica :-X
Non letto 13-05-2005, 16:03
nikyball
Visitatore

Bhe le prime cose che mi sono saltate all'occhio di Pagine in Rete sono:

Nella directory i siti nella scheda esterna hanno 3 dati di cui l'unico fondamentale è l'indirizzo web, il nome dell'account e la provincia mi paiono superflui (essendo specifica per web non è così locale un sito), magari sarebbe stato meglio la descrizione e il nome del sito.

La scheda sito mi pare un po porella...

La ricerca non è così facile...

Il costo non è poco per un'iserimento in una directory, di cui non se ne consoce (almeno io) la visibilità (come invece potrebbe aver senso pagare di più ma costameno o altre...) ma era anche previsto l'iserimento in una guida cartacea o solo sul sito?

Se fosse solo l'iserimento sul sito con scheda negozio forse è più conveniente pagine bianche o comparatori come ok prezzi, se invece ha anche una pubblicazione continua su riviste il prezzo non è male basta che sia in tutte le edicole

Nicoletta
Non letto 13-05-2005, 16:08
littledevil
Visitatore

Citazione:
l'iserimento in una guida cartacea o solo sul sito
il servizio principale è la guida cartacea,  il web io lo  vedo come servizio accessorio .... diciamo .. un extra ... interessante invece potrebbe essere quello di apparire sulla guida cartacea cercando di iniziare ad allargare per chi nonlo ha mai fatto una comunicazione EXTRA WEB [smiley=29.gif]
Ciao
Non letto 13-05-2005, 16:18
okprezzi
Visitatore

Citazione:
Originalmente inviato da nikyball
ma era anche previsto l'iserimento in una guida cartacea o solo sul sito?
Sinceramente pensavo ad un qualcosa di più "sostanzioso" online, comuque oggi farò contattare Pagine in Rete per avere qualche delucidazione.
Per quel che riguarda il cartaceo mi pare di aver capito che si tratta di 3 edizioni annuali da 600.000 copie... però non ho avuto indicazioni in merito alla tipologia della distribuzione di tale testata; poi nell'offerta si parla anche de "IL SOLE 24 ORE", ma credo che si limiti a questo:
http://www.pagineinrete.it/News.asp?N=14
Discussione chiusa

« AIUTO | bidpay »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum