e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Problemi, pareri ed opinioni

Avvisi

Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita'  in merito.

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 02-06-2005, 15:13
andrea
Visitatore

Predefinito cosa ti aspetti da Aicel?

mi sono accorto che non abbiamo mai fatto questa domanda.
Abbiamo avuto un'idea e avviato n progetto che si sviluppa e cresce giorno per giorno seguendo anche i "messaggi" e gli "orientamenti" che gli Aiceliani ci danno nei vari post.

Fra un po' ci incontriamo per chiacchierare.. perchè non iniziamo intanto a dire cosa vorremmo da Aicel?
Dove dobbiamo intervenire per migliorare?
Non letto 02-06-2005, 15:56
kdpoint
Visitatore

Predefinito Re: cosa ti aspetti da Aicel?

Citazione:
Originalmente inviato da Tino
- Utilizzare una piattaforma più professionale per il forum (es Invisionboard) magari con una sezione riservata agli iscritti.
- Eliminare categoricamente adwords
- Raccogliere materiale per produrre un libro da vendere in edicola  
- qualche convenzione
ajoo come direbbe un nostro amico..

No troppo professionale ok per le convenzioni forse siamo ancora poco uniti per collaborare, io per adesso preferirei che aicel crescesse ancora un altro pò prima di fare previsioni di moderazione....forse basterebbe un pò più di complicità e un pò meno menate..poi magari con il tempo ci sono cose che verrebbero da se....
Non letto 02-06-2005, 16:10
okprezzi
Visitatore

Citazione:
- Utilizzare una piattaforma più professionale per il forum (es Invisionboard) magari con una sezione riservata agli iscritti.
- qualche convenzione
Hem...
- una sorpresa
- qualcosa di nuovo
- del cioccolato
- produrre un film da far partecipare alla prossima notte degli Oscar (con Scorzese ci parlo io; ci sta sicuro e, non dico tutte, ma un paio di statuette sono nostre)...
E se volassimo un po' più bassi per iniziare?
Non letto 02-06-2005, 16:11
maverik
Visitatore

Citazione:
Originalmente inviato da kdpoint

ajoo come direbbe un nostro amico..

No troppo professionale ok per le convenzioni forse siamo ancora poco uniti per collaborare,  io per adesso preferirei che aicel crescesse ancora un altro pò prima di fare previsioni di moderazione....forse basterebbe un pò più di complicità e un pò meno menate..poi magari con il tempo ci sono cose che verrebbero da se....
...non posso che quotare quanto detto dalla nostra bella Kd
Mi sembra sia ancora un po presto per una parte riservata ai Soci .... adesso quelli professionalmente maturi danno una mano a chi si e' da poco affacciato a questo mondo e questa e' una cosa gia' molto importante.
Non letto 02-06-2005, 16:15
littledevil
Visitatore

Citazione:
Utilizzare una piattaforma più professionale per il forum (es Invisionboard) magari con una sezione riservata agli iscritti.
Ok è la quinta volta che lo dici. Abbiamo preso nota. Ma ti pagano come loro sponsor [smiley=19.gif]

... continuate please ....

Angelo
Non letto 02-06-2005, 17:55
kdpoint
Visitatore

Citazione:
No figurati....  e comunque non mi aveva ancora risposto nessuno ecco il motivo del perchè ho dato questo suggerimento.

In any case un altro suggeriemento:
evitare che i moderatori/amminsitatori mettano nella loro firma il link ai loro siti, va bè che bisogna farsi pubblicità a tutti i costi ma l'immagine che ne esce del forum per me non è professionale.
Inoltre: essere un pò meno permalosetti....
uffuffuffuff ma che permalosi e permalosi ora basta scusate qualcuno spiega a Tino dove si trova [smiley=26.gif]
Non letto 02-06-2005, 18:08
littledevil
Visitatore

Citazione:
evitare che i moderatori/amminsitatori mettano nella loro firma il link ai loro siti, va bè che bisogna farsi pubblicità a tutti i costi ma l'immagine che ne esce del forum per me non è professionale.
dato che siamo tutti uguali, amministratori ed utenti non vedo perchè in tal caso gli amministratori debbano avere meno privilegi, ad ogni modo io non ho nessuna firma.

Ritengo che sia semplicemente scelta del singolo utente se avere il sito in firma o no.

Citazione:
l'immagine che ne esce del forum per me non è professionale.
opinione tua,  non la condivido, ma la rispetto

Citazione:
Inoltre: essere un pò meno permalosetti....
è l'ultimo dei miei difetti, in ogni caso sarebbe il caso di essere un pò più "sciolti"

Ciao Angelo
Non letto 02-06-2005, 18:26
kdpoint
Visitatore

Citazione:
getto la spugna... arrivederci ci vedremo presso altri lidi
Ma che è 'na moda [smiley=3.gif]
Non letto 02-06-2005, 19:05
okprezzi
Visitatore

Citazione:
getto la spugna... arrivederci ci vedremo presso altri lidi
Addio.
Non letto 03-06-2005, 00:05
raffaele
Visitatore

pur non condividendo le proposte di Tino, penso sarebbe bene accettarle, prenderle per quello che sono. Non è bello sentirsi beffeggiato, credo che il modo in cui si risponde dovrebbe essere più moderato, per il bene di Aicel.

Citazione:
- Utilizzare una piattaforma più professionale per il forum (es Invisionboard)
Non conosco Invisionboard, ma sono soddisfatto di questo forum. Che funzioni o migliorie apporterebbe Invisionboard ?
- Sarebbe un passaggio indolore?
- Gli utenti avrebbero difficoltà?
- L'amministrazione sarebbe migliore o peggiore ?
- Ci sono funzioni essenziali che attualmente mancano ?
- I costi di gestione rimarrebbero gli stessi ?
Citazione:
magari con una sezione riservata agli iscritti.
Ho l'impressione che il successo di Aicel sia dovuto in gran parte al fatto che sia aperto a tutti in tutti i contenuti, non mi sembra una buona ideaavere sezioni riservate in questo momento, a meno che non si tratti di informazioni particolari, quindi aspetto di sapere quali prima.

Citazione:
Non ne vedo il motivo.

Citazione:
mi sembra una buona idea chissà che in fututo non si possa fare qualcosa di buono.

Citazione:
- qualche convenzione  
concordo che una volta creato un buon gruppo si possa avere qualche buona convenzione, il tempo dirà.
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum