![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mi sono accorto che non abbiamo mai fatto questa domanda.
Abbiamo avuto un'idea e avviato n progetto che si sviluppa e cresce giorno per giorno seguendo anche i "messaggi" e gli "orientamenti" che gli Aiceliani ci danno nei vari post. Fra un po' ci incontriamo per chiacchierare.. perchè non iniziamo intanto a dire cosa vorremmo da Aicel? Dove dobbiamo intervenire per migliorare? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
No troppo professionale ok per le convenzioni forse siamo ancora poco uniti per collaborare, io per adesso preferirei che aicel crescesse ancora un altro pò prima di fare previsioni di moderazione....forse basterebbe un pò più di complicitàe un pò meno menate..poi magari con il tempo ci sono cose che verrebbero da se.... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
- una sorpresa - qualcosa di nuovo - del cioccolato - produrre un film da far partecipare alla prossima notte degli Oscar (con Scorzese ci parlo io; ci sta sicuro e, non dico tutte, ma un paio di statuette sono nostre)... E se volassimo un po' più bassi per iniziare?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Mi sembra sia ancora un po presto per una parte riservata ai Soci .... adesso quelli professionalmente maturi danno una mano a chi si e' da poco affacciato a questo mondo e questa e' una cosa gia' molto importante. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
... continuate please .... Angelo |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ritengo che sia semplicemente scelta del singolo utente se avere il sito in firma o no. Citazione:
Citazione:
Ciao Angelo |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||||
|
|||||
|
pur non condividendo le proposte di Tino, penso sarebbe bene accettarle, prenderle per quello che sono. Non è bello sentirsi beffeggiato, credo che il modo in cui si risponde dovrebbe essere più moderato, per il bene di Aicel.
Citazione:
- Sarebbe un passaggio indolore? - Gli utenti avrebbero difficoltà? - L'amministrazione sarebbe migliore o peggiore ? - Ci sono funzioni essenziali che attualmente mancano ? - I costi di gestione rimarrebbero gli stessi ? Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|