![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto una prova di un mese su ciao.it, ho subito capito che chiunque non puo' avere la meglio quando tra i merchant ci si piazza Ebay, spiego, se io metto un articolo in vendita a 59 euro e vengo catalogato insieme ad Ebay che lo stesso prodotto nuovo lo fa 29 o meno e ' una lotta impari, poi ad Ebay non interessa sapere da dove arriva quel prodotto incellofanato che il cliente vende, e non si sa se lo ha comprato o come.
Continuo a pensare che bisogna dare una regolata ad Ebay (che oltretutto si publicizza sulle riviste del settore come piattaforma ecommerce) altrimenti si peggiorera' sempre piu', oltretutto mi chiedo cosa ci faccia sui comparatori..mah.. [smiley=26.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
Sono d'accordo con te, visto che le istituzioni non vogliono e non possono fare molto potremmo escogitare un qualcosa ....
sarebbe giàun un gran passo eliminare il "Compralo Subito" [smiley=26.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Sono un eBayer stra-titolato e come gli altri debbo assistere a: - Vendite di software pirata - DVD e CD dichiaratamente masterizzati - Catene di S.Antonio e Piramidi varie - le oscene Nike dalla Cina con denunce in dogana per chi le compra - capi "griffati" di ogni specie tutti tarocchissimi Alla cosa GRAVISSIMA della partecipazione di eBay alle attivitàillecite dal momento che percepisce Commissioni Segnalare all'Assistenza è inutile... Si viene praticamente insultati, ti chiudono LE TUE ASTE, cancellano dai Forum i post dove si segnalano i truffatori... L'Azienda non risponde alle richieste di Informativa sulla Privacy ed il loro "Accordo per la Privacy" ti dice solo che loro della tua Privacy se ne strafotteranno... La SocietàeBay s.r.l. in Italia è una Societàfantasma, incassano milioni di Euro al giorno di IVA che sicuramente verseranno alla Filiale della Agenzia delle Entrate a Berna... Sono davvero dei farabutti e vanno castigati.... Ultimamente stanno anche spuntando fuori i "Giustizieri" ovvero utenti che stanchi di essere presi in giro si regostrano con dei nick fasulli ed affondano centinaia di aste tarocche in un giorno prima di essere sospesi... eBay.. Il più grande malaffare dell'Universo... eBay va sfruttata, torchiata e spremuta dirottando la sua visibilitàsui NOSTRI SITI..... E' l'unica maniera di infastidire queste carogne... Oltre ovviamente il martellare la Finaza di Chiamate... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Premesse ovviamente le mie sincere scuse nel caso non sia tu l'account di cui parlo, mi sorge spontanea una domanda: perche' tanto livore con le discutibili politiche di ebay se poi non si e' disposti a mostrarsi in modo trasparente ai propri interlocutori? P.S. Chiedo scusa ai mod. per l'eventuale [OT] |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Molti su eBay hanno diversi account per il semplice motivo che ebay ha la fastidiosa tendenza a segarli per diversi motivi, amministrativi, disciplinari, etc.. Gli account però sono intestati alla stessa persona, cosa lecita a patto che non interagiscano tra di loro... Purtroppo anche se "turandosi il naso" è sempre meglio stare dentro che fuori.. Poi un conto è che uno si venda le sue scarpe usate e altro è che venda un nome di dominio o un servizio di hosting... Nel primo caso pagherai l'oggetto e lo riceverai, nel secondo caso dovrai accettare il Contratto, l'Accordo sulla Privacy e riceverai regolare fattura... Però ricordati che si può essere anche dei figli di putt... con stile e classe portando la propria clientela in palmo di mano in luogo del prenderla a pesci in faccia e credimi la gente te ne saràsempre e comunque grata e non gli importerànulla di quale Isola ospiti il tuo conto corrente... |
|
|
|||
|
|||
|
Poi se mi fai la cortesia di elencarmi quali sarebbero questi account "anonimi" mi fai un piacere dal momento che le altrettanto anonime insinuazioni le trovo quantomeno fastidiose... ;D
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Dunque ho specificato (sempre che sia tu, dal profilo utente purtroppo non si evince) di aver trovato su Ebay come account "punto_a_capo" - http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...d=punto_a_capo Per il resto, non capisco quali siano le insinuazioni anonime visto che i miei post sono firmati; sono abituato a presentarmi (seppur informalmente) con le persone con cui entro in contatto. |
|
|
|||
|
|||
|
Infatti punto_a_capo sono io...
Ho scelto questo nick qui dal momento che sono venuto qui in seguito ad una postata di qualcuno sul Forum di eBay ed arrivando da li ho scelto lo stesso nick... Poi nessuno sta flammando ma se mi si dice >>> ho cercato in rete col tuo nick imbattendomi in parecchi account ebay altrettanto anonimi riferendosi forse al fatto che la storia del mio nick eBay è stata: babelbooks *www.italia-shop.com* punto_a_capo è in errore dal momento che quello è lo stesso account in cui il nick è stato cambiato 3 volte i 3 anni.... Cosa normale dal momento che si può fare ogni 30 giorni... In ogni caso eBay vieta di mettere dati personali nelle inserzioni, non giàper la Privacy ma per timore che la gente si accordi fuori asta eludendo le Commissioni, se guardi la pagina personale ti riporteràad un sito su cui c'è un Numero Verde al quale rispondo io... Purtroppo, quando non ci si conosce e si scrive ci si può anche fraintedere salvo poi vedersi da Antonini e prendersi a tartine in faccia.. ;D Dal momento che adoro le tartine di Antonini accetto volentieri un invito magari ci portiamo pure Dap... Cordialmente Francesco d'Elia - punto_a_capo |
|
|
|||
|
|||
|
le tartine in faccia da antonini (per chi legge - noto bar della piazza dove opero) mi sembra il modo migliore per stemperare off line eventuali incomprensioni ;D Estendo volentieri l'invito a gozzovigliare anche a Dap, immancabile pacere. Famo a mezzoggiorno all'okcorral?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|