![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Non proprio tutto ÂÂ
![]() Però si sono "copiati" tutti i testi delle FAQ, recesso, privacy e condizioni di vendita, un vero e proprio taglia/incolla e via, con tanto di nostro nome , indirizzo ecc. Mo' ci arrivano pure i loro resi!! Complimenti alla Web agency che gli ha fatto il sito, dei veri professionisti! SCUSAMI MA NON E' POSSIBILE INSERIRE LINK DI QUESTO GENERE http://*********************************** > > >
|
|
|
|||
|
|||
|
Capisco perfettamente in ogni caso la situazione, anzi loro sono andati anche MOLTO oltre. In pratica hanno clonato il sito.
so che non è certo gradevole ... all'epoca un'email è bastata per far cambiare le cose Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Opps, prima di tutto scusate per il link, come al solito non mi leggo le faq ;D
Però secondo me la cosa può avere risvolti legali anche gravi, per il fatto che è citata la mia societànel diritto di recesso e , cosa più grave è indicato che noi siamo i responsabili del trattamento dei dati personali dei loro clienti! Per cautelarmi intanto ho mandato una mail con la storia completa al mio avvocato, che mi consiglieràil da farsi, però la cosa è abbastanza preoccupante, voi cosa ne pensate? |
|
|
|||
|
|||
|
inizia col farti una copia del sito con data certa
|
|
|
|||
|
|||
|
Giàfatto ieri con SurfOffline.
Sto cercando qualche riferimento su Google o altri motori di ricerca, per trovare un legame tra il testo e il loro sito, solo che non è visitato in 2° livello penso. |
|
|
|||
|
|||
|
NOn so se può esserti utile
http://www.copyrightdeposit.com non so quanto possa essere attendibile in sede di una contestazione |
|
|
|||
|
|||
|
Io intanto l 'ho registrato, anche per evitare futuri "furti" (ti danno la possibilitàdi inserire il bollino, che potrebbe così scoraggiare qualche copione) in fondo 9 euro non sono niente.
Grazie della segnalazione! |
|
|
|||
|
|||
|
e se io ti dicessi che posso dimostrare che il tuo sito e' esattamente cosi' dal 29 gennaio del 2004 ti aiuto? :-)
mi mandi in mail il nome del sito che ti ha clonato? grazie dap |
|
|
|||
|
|||
|
Il tool che ti consiglio di usare e':
http://www.archive.org/web/web.php ti mostra i layout nel corso di vari anni. Il tutto se non si usa flash. E questo fa fede. Ma ovviamente solo se si parla di plagio di grafica: puoi dimostrare con data certa che il tuo sito aveva quel layout.. A presto dap |
|
|
|||
|
|||
|
Grande Daniela!
Ti ringrazio per il consiglio, non conoscevo il servizio. Non mi serve però, i files incriminati sono nello shopping e il servizio non li ha salvati. > ![]() Ora ti mando in pvt il link. Mi sono salvato una schermata con i testi ieri sera. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|