![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Tra le statistiche del mio sito trovo sempre degli accessi che vengono così catalogati :
Http Code: 404 Date: Jul 21 21:38:31 Http Version: HTTP/1.1 Size in Bytes: - Referer: - Agent: Mozilla/5.0 (compatible; Googlebot/2.1; +http://www.google.com/bot.html) Sapete cosa è ? Forse google che cerca il mio file robots.txt ? |
|
|
|||
|
|||
|
HTTP Status 404-The requested resource is not available.
se hai la riga del file log mandala ciao sergio |
|
|
|||
|
|||
|
Nei log di accesso vedo solo questo :
/robots.txt Host: 64.62.168.81 Http Code: 404 Date: Jul 26 02:48:51 Http Version: HTTP/1.0 Size in Bytes: - Referer: - Agent: Gigabot/2.0 Poi /robots.txt Http Code: 404 Date: Jul 26 03:00:25 Http Version: HTTP/1.0 Size in Bytes: - Referer: - Agent: Mozilla/5.0 (compatible; Yahoo! Slurp; http://help.yahoo.com/help/us/ysearch/slurp) Tutti i motori cercano il file robots.txt ma io ho impostato così : <meta name="robots" content="ALL"> |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
fai il robot.txt che è meglio!
|
|
|
|||
|
|||
|
Che si mette dentro ?
non credo sia una buona idea il file robots viene usato solo per le esclusioni.... Problabile che sono gli spider di google e yahoo che cercano il file e non lo trovano... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|