![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Allora, ho comprato ai tempi delle mediaset premium online per il
negozio...queste schede il 30 giugno scadevano, ho chiamato il distributore ufficiale (da quale non ho preso per ovvi motivi di quantità) che mi ha detto che dovevo rimandarle dove le avevo prese...e giàquesti hanno fatto storie dicendomi che dovevo rimandarle io alla easyview (il distributore appunto) ma cmq alla fine gliele ho rimandate...a questo punto ho diritto ad una sostituzione o a un rimborso? Perchè oggi ho chiamato incazzato dicendo che sono passati mesi e ancora non le ho e ci faccio poco e niente visto che ormai se le sono comprati quasi tutti...e loro hanno detto che devono per forza mandarmele, che il rimborso è impossibile....a voi risulta? Legalmente dico, non eticamente grazie |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|