![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao
Vorrei ordinare dei prodotto dall'america. ma sinceramente alcuni metodi di pagamento scritti in inglese non li capisco... per esempio: credit card transaction via telephone ( forse abbreviato è il T/T??) cos'è??? check or money order..... questo??? è un assegno??? sono abbastanza confuso... io vorrei fare un semplice bonifico bancario oppure come alternativa c'è sempre paypal |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Il primo personalmente lo sconsiglio, il secondo non te lo faranno mai. Sei sicuro di non trovare qui prodotti in Italia od Europa? Comunque un bella occhiata alle condizzioni di vendita dovrebbe chiariti tutto. Ciao Sèvero |
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille!
aspetterò una loro risposta.... visto che oggi ho mandato un fax con l'ordine... il check or money order lo fanno perchè lo scelto! ma ho i miei dubbi che significhi veramente il contrassegno... ah.. non ce ne sono altri perchè è il produttore! ;D comunque bonifico bancario come si dice in inglese??? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
)Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
ah giusto....
vedremo appena mi rispondono... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per transazioni internazionali esistono: - Carta di Credito - Bonifico Bancario (banking discount / bank discount / credit transfer come diceva Alessio) ma ti assicuro che in banca avresti dei costi esagerati - Lettera di Credito, costosa, lunga da preparare e comunque la si usa per importi dell'ordine minimo delle Migliaia di euro. Ciao Sèvero |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|