![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Riferimenti Normativi I riferimenti normativi applicati e applicabili all'ecommerce. Compendio di leggi, decreti e circolari applicabili al commercio elettronico |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, siamo degli artigiani e assembliamo dei prodotti per l'illuminazione.
Avrei bisogno di un consiglio tecnico, spero di essere nella sezione giusta. Quando un fornitore non rispetta i tempi di consegna di prodotti che servono per finire un lavoro e ritarda di due mesi la consegna , causando danni e problemi al cliente che ha pagato in anticipo, come ci si tutela? E' un comportamento perseguibile per legge? Se il cliente mi chiede i danni per il non rispetto degli accordi come posso rivalermi sul fornitore? Il problema e' che la mia azienda intanto ci ha rimesso la faccia e ho perso un buon cliente e fprobabilmente anche altri. Grazie in anticipo per il supporto. teresa67 Ultima modifica di teresa67 : 30-07-2012 alle ore 19:18. Motivo: modifica per correzione |
|
|
||||
|
||||
|
Dipende dagli accordi che hai con i fornitori.
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao geromarsala
gli accordi sono stati definiti con una conferma d'ordine |
|
|
|||
|
|||
|
Tra quello che spenderesti di legale e considerando i tempi della giustizia la cosa più saggia è incassare la fregatura e cambiare fornitore. Lo so è uno schifo ma è così.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
alla fine meglio seguire il consiglio di francesco.gsf
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|