![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ringraziandovi e complimentandomi anticipatamente per l'aiuto e per il bel forum ho da farvi un po di domande...
Ho deciso di aprire un sito di vendita online di stampi per torte acquistando dalla Cina,,, mi servirebbe una mano passo passo a partire da come e dove aprire la P.Iva e di seguito la burocrazia necessaria ... Qualcuno potrebbe aiutarmi radicalmente ? Grazie Anticipatamente Ultima modifica di hostwebservice : 15-04-2012 alle ore 18:46. |
|
|
||||
|
||||
|
Qui puoi iniziare a farti un'idea:
http://www.aicel.it/forum/showthread.php?t=26686 p.s. non e' consentito postare lo stesso messaggio piu' volte. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Grazie Mille |
|
|
|||
|
|||
|
Help il comune mi ha detto di compilare online su impresainungiorno.gov.it il mod suap per inizio attivita di commercio elettronico...
Finito di compilarlo non avendo la firma digitale non me lo fa inviare Come posso fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Vai alla tua camera di commercio e richiedila, costa mi pare 25 euro ma ti permette di interagire con tutte le pubbliche amministrazioni dal pc, fai la SCIA per aprire la tua impresa, compili i modelli per la SCIA, interagisci con INPS, Camera di Commercio e altro. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|