![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Offro Offerta di servizi o prodotti legati all'ecommerce |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Vendo sito web già completo di grafica e tutto.
Stavo avviando la mia attività ma sono aumentati, per mia fortuna, i carichi di lavoro e sono impegnato per più ore al giorno, quindi non riesco a seguire la mia attività online non avendo nessuno su cui contare. Il sito web è: ww.iprezzo.it (può avere 5caselle mail con @iPrezzo.it) Attualmente sono caricati 15370 prodotti a prezzi concorrenziali. Chi prende il sito, può decidere se tenerli (gli darò il contatto del fornitore) oppure eliminarli e caricare il proprio catalogo. Prezzo 800euro. Chi fosse interessato mandi una mail a info@iPrezzo.it Grazie e spero in un Vostro riscontro. iPrezzo.it LINK RIMOSSI Ultima modifica di hostwebservice : 25-06-2012 alle ore 23:51. Motivo: link rimossi non consentiti |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|