![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
ero intenzionato ad aprire un Pos Virtuale , e tutti anche su questo forum consigliavano IWSMILE ho chiamate il commerciale , mi ha detto che la direzione di IWbank ha chiuso l'apertura di nuovi conti... qualche altro pos virtuale da consigliarmi che non sia: Paypal X-pay grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Come giustificano il fatto? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
per i conti gia' esistenti almeno per ora funzionano. ma IWsmile non fa parte anche della convenzione Aicel? posso chiedere spiegazioni alla vostra societa' il motivo per cui non posso aprire un conto con loro? |
|
|
|||
|
|||
|
anche io ho chiesto, mi hanno detto non si sa prima del 2013...
invece mi è arrivata in email la proposta di paysite cash qualcuno lo usa? come funziona? è sicuro?
|
|||
|
|||
|
boh chissa' cosa e' successo alla IWbank per prendere tale decisione..
quindi alla fine mi sa che optero' per il pos virtuale di poste italiane, avendo un conto corrente postale. qualcuno ha altri suggerimenti? |
|
|
||||
|
||||
|
C'è una trattativa x convenzionarsi... vedremo
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho già il POS virtuale di Iwsmile, ma l'ho attivato 2 anni fà, ne avevo chiesto un secondo per un'altro mio e-commerce ma mi hanno risposto esattamente come a te, anche se nel mio caso posso comunque sfruttare lo stesso POS per tutti e 2 gli e-commerce.
Comunque io ho attivato anche Wirecard, mi pare ottimo, ed anche per quest'ultimo, se non vado errato, c'è una convezione con Aicel. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
con Wirecard puoi dirmi anche i costi , tempi di attivazione e configurazione. senza la convenzione aicel grazie |
|
|
|||
|
|||
|
cmq e' assurdo viviamo proprio nel terzo mondo dei servizi alle imprese...
Ho contattato 3 diverse banche per ricevere informazioni sulle loro soluzioni Pos, morire che mi abbia ricontattato un singolo commerciale, e non visualizzano neanche le condizioni contrattuali sul sito... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
infatti anche per Wirecard ho dovuto chiamare io il commerciale per avere info ,non avendo mai ricevuto risposte dopo 1 settimana dalla richiesta sul loro sito.. |
![]() |
| I tag |
| iwsmile, pos virtuale |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|