![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Iniziative Le inziative del gruppo: per tenersi sempre aggiornati su quello che facciamo |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buonaseeeera.....mi do il bentoranto da solo :-)
Circa 2 settimane fà, ho fatto richiesta di attivazione della convenzione Ups. Ancora, non sono stato contattato da nessuno, entro quanto tempo si farà vivo qualcuno? :-)) Ajò!!!!!! Grazie in anticipo |
|
|
||||
|
||||
|
I ponti non aiutano.
Domani pomeriggio sono in firma le attestazioni di quanti hanno chiesto di aderire alle convenzioni.
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate se rompo ancora.
Mi hanno attivato l'account per effetuare le spedizioni da Ups.com. Dove trovo il listino aggiornato relativo alla convenzione? Scusate ancora. Ajò!!! |
|
|
||||
|
||||
|
in area riservata su www.aicel.org
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Sto provando a fare un po di simulazioni con la tabella. Quando devo inserire il livello di listino mi confermate che si è raggiunto il livello 4 e quindi la scontistica maggiore possibile?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Dove lo hai reperito ? Marino
|
|||
|
|||
|
Sono associato ma non ho ancora collegato il profilo del forum...comunque l'inquisizione è finita tanti anni fa...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Nessuno ti vuole "inquisire", ma magari capire come era possibile questo. Marino
|
|||
|
|||
|
Ok
![]() Comunque per tornare in tema è corretto applicare la fascia di listino 4? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Con le ultime fatture mi sembra di ricordare sia sempre rimasta 4. Per valutazioni forse però è meglio utilizzare prudenzialmente una scontistica inferiore. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|