[primrose-italia.eu] feedback molto negativo!!
Ciao a tutti, volevo segnalare che il mese scorso ho effettuato un acquisto sul sito primrose-italia.eu, che spedisce dalla Gran Bretagna.
Il pacco mi è arrivato in un tempo accettabile, MA era completamente diverso (colore differente) ed incompleto!!!!
Dopo diverse mail mi dicono che me lo cambiano o chiedo il rimborso dell'acquisto.
Vista l'incaz***tura chiedo il rimborso, anche xchè per telefono mi avevano detto che me ne avrebbero spedito un nuovo oggetto senza che effettuassi il rimborso del precedente, poi visto che la cosa mi puzzava e non poco, nella mail di conferma invece quanto detto per telefono non era così e cmq dovevo rispedire a mie spese.. in virtù dell'accordo europeo x gli acquisti on line... solo che sul loro sito questa procedura è valida ed è riportata se il cliente fa valere il diritto di recesso. Spedisco indietro il pacco e chiedo che VISTO che LORO avevano sbagliato l'ordine (con foto documentate) richiedevo il rimborso delle spese...
alla fine mi hanno rimborsato la spesa inziale ma il ritorno del pacco nulla!!
per ma è stata una completa mancanza di seriertà e per quel che mi riguarda sconsiglio a tutti di acquistare da loro perchè non hanno certo un atteggiamento di trasparenza e affidabilità!!!
Ciao a tutti
|