e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Up & Down

Avvisi

Up & Down Le nostre esperienze in rete da consumatori. Segnala come ti sei trovato a fare acquisti dai colleghi

Rispondi
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 05-05-2012, 16:31
crusades crusades non è connesso
Junior Member

Thumbs down [primrose-italia.eu] feedback molto negativo!!

Ciao a tutti, volevo segnalare che il mese scorso ho effettuato un acquisto sul sito primrose-italia.eu, che spedisce dalla Gran Bretagna.

Il pacco mi è arrivato in un tempo accettabile, MA era completamente diverso (colore differente) ed incompleto!!!!

Dopo diverse mail mi dicono che me lo cambiano o chiedo il rimborso dell'acquisto.
Vista l'incaz***tura chiedo il rimborso, anche xchè per telefono mi avevano detto che me ne avrebbero spedito un nuovo oggetto senza che effettuassi il rimborso del precedente, poi visto che la cosa mi puzzava e non poco, nella mail di conferma invece quanto detto per telefono non era così e cmq dovevo rispedire a mie spese.. in virtù dell'accordo europeo x gli acquisti on line... solo che sul loro sito questa procedura è valida ed è riportata se il cliente fa valere il diritto di recesso. Spedisco indietro il pacco e chiedo che VISTO che LORO avevano sbagliato l'ordine (con foto documentate) richiedevo il rimborso delle spese...

alla fine mi hanno rimborsato la spesa inziale ma il ritorno del pacco nulla!!

per ma è stata una completa mancanza di seriertà e per quel che mi riguarda sconsiglio a tutti di acquistare da loro perchè non hanno certo un atteggiamento di trasparenza e affidabilità!!!

Ciao a tutti
Rispondi

I tag
primrose

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum