![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve un amico sta per aprire uno shop e purtroppo iwsmile come tutti sappiamo ha cessato l'attivazione di nuovi contratti.
Voi potete indicarmi valide alternative, magari anche indicando le condizioni standard che vengono offerte. Grazie per ogni risposta Sochic |
|
|
|||
|
|||
|
Fra le varie alternative sembra esserci Paysite Cash ma non ho info in proposito.
Se qualcuno ha esperienze/info relative a questo processore di pagamenti (presente tra l'altro sul mercato italiano già da qualche annetto), potrebbe esporre qui il suo punto di vista. Saluti Marcus
|
|||
|
|||
|
ad uno sguardo veloce sembra una rapina paysite cash... dal 2.5% al 6%... con tutto il dovuto rispetto per accettare una carta di credito mi sembra fuori di testa.
|
|
|
|||
|
|||
|
io sto valutando 2 proposte:
Wirecard e il pos di Poste italiane come costi direi che tra installazione ,quota mensile e percentuali poste italiane sia piu' economico , ma l'installazione richiede molto tempo (circa 2 mesi) |
|
|
|||
|
|||
|
2mesi per fare cosa ?
|
|||
|
|||
|
circa 2 mesi per installare il pos virtuale sul sito.
in pratica non ti danno un modulo , te lo devono installare loro il pos, anche se non saprei come fanno tecnicamente e perche' ci impiegano 2 mesi per farlo.. |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno,
mi permetto di inserire un rapido post di chiarimento. Le nostre commissioni di incasso per e-commerce sono piu' competitive rispetto a quelle (generiche) indicate sul sito, per avere un'offerta precisa e' sufficiente inviarci una mail a sales_it @ paysite-cash.com e vi richiamiamo in giornata per darvi tutte le informazioni. Fra l'altro stiamo in questo momento (sfruttando l'estate) ristrutturando completamente il sito. PS l'attivazione del POS e' fattibile anche in 2 giorni Ultima modifica di geromarsala : 25-07-2012 alle ore 07:45. Motivo: removed active url |
|
|
|||
|
|||
|
Vi ho appena inviato una email, oltre che per conoscere le tariffe per sapere se offrite il servizio di pagamento in 3/4 tranche a mezzo carta di credito per i clienti
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, il tuo amico ha provato a sentire la sua banca per vedere se è convenzionata con qualche sistema di pos virtuale? Ormai praticamente tutte le banche hanno delle convenzioni.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma wirecard è morto? Dovrebbe esserci la convenzione ma non se ne sa più nulla.
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|