![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
So che se ne e' parlato in diversi post,ma magari una spolverata non guasta e sopratutto vorrei illustrare il mio caso ed esporre il mio pensiero.
Sul mio sito si puo' pagare ocn bonifico,ricarica postepay,contrassegno Inizialmente volevo adottare anche la carta di credito,ma i costi di gestione non sono indifferenti. circa 7 euro al mese di canone +il 2,45% sul ogni vendita. Ma vedo che gia' diverse persone lo hanno chiesto,forse da anche un'immagine di prestigio in piu' al sito. Credo che un valido sito senza carta di credito oggigiorno possa perdere qualche punto,almeno nel mio settore. Io opterei per Banca Sella Fatemi sapere,in tal caso a settembre farei tutto. Ciao Maurizio |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Imho ogni e-comm che si rispetti dovrebbe accettare le CC. Anche il servizio bankpassweb non è male e le commissioni possono essere inferiori a quelle che hai citato; dai una controllata |
|
|
|||
|
|||
|
vero concordo su tutto.
Infatti la paypal la usano generalmente clienti che gia' conosco o cmq che hanno gia' avuto almeno un rapporto "verbale" con me. COncordo con tutto il resto e domani controllero' quello che mi hai detto. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
No spese a transazione e % sul transato "molto" trattabile. Partiranno da 4% che poi diventa subito 3,5%, tratti un po' e arrivi a 2,5% e poi... si scende! ![]() (1% è quanto paga la banca a Si Servizi... i resto è tutto margine di trattativa! )
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino sollevatori <= Solleviamo il tuo business! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
A meno che chi scende sotto o si avvicina a quell'1% non usi SI come mi pare molte banche stanno facendo e quindi abbia una soglia + bassa Ciao Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per Amex, Diners e JCB; fai un contratto a parte direttamente con loro dopo che hai il GW a cui le agganci. Ciao Sèvero |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Poi sai sicuramente meglio di me come tutto diventi "trattabile" fuori da certi schemi...
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino sollevatori <= Solleviamo il tuo business! |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate la domanda da niubbo (quale sono),
ma attraverso Bankpass potete accettare qualsiasi carta di credito? Sono anch'io concorde con chi dice che se un sito non usa tra i mezzi di pagamento la carta, finisce per sembrare... non saprei.. "amatoriale"? Ma non prendetela come una offesa.. è solo un parere da Web Watcher accanito! Riguardo l'argomento principale, avevo letto nella zona CONVENZIONI che una volta avevate stipulato qualcosa con qualche banca. Ma non avete mai stipulato nessuna convenzione attualmente valida per poter incassare dalle carte pagando.. boh.. un 1,5%? Ritenete che sia possibile ottenere ciò presentandosi a CartaSì come associazione? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Ciao Sèvero |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|