![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ancora nicchio a posizionarla in home page, propenderei piu' per una criptica registrazione alla camera di commercio, ho avuto (con la vecchia societa') un brutto affare di clonaggio dati...
|
|
|
|||
|
|||
|
Azz... brutta storia!
Magari se ce ne parli (per quel che puoi) vediamo di approfondire il problema; e che ne dici se ci facciamo spostare in una sezione meno frivola?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se uno posiziona la partita iva in homepage, chi ti vieta di usare quesi dati per registrarti come commerciante da qualche altra parte? ci si metta un attimo a fare una misura camerale. Un 3 anni fa' di tempo fa mi sono visto arrivare un pignoratore con la valigetta che esigeva dei pagamenti da una societa' (mi sembra fosse di credito al consumo o qualcosa del genere) che aveva il mio indirizzo e la mia partita iva, ma era sballato il nome della societa' e dei soci (fortunatamente), o dovuto produrre dei documenti per provare il tutto, e finita bene. Con il senno di poi, abbiamo capito che era stati presi da una partita di bilgietti da visita dove era stampata anche la partita iva (probabimente), va bene, a chiunque fai fattura puo' usare i tuoi dati, ma restringiamo perlomeno la cerchia... |
|
|
|||
|
|||
|
Ma porc.... e poi si chiedono come mai dico che l'Italia è piena di "furboni"! [smiley=26.gif]
Ovvio che poi "basta" produrre un po' di documentazione per essere scagionati, come per fortuna è successo nel tuo caso, ma di certo non è per niente bello! [smiley=banned.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
non c'e' possibilita, va messa in home page altrimenti non si e' in regola
guardate anche qui http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=859 ciao sergio |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|