![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| I nostri sondaggi dicono che.... Proviamo ad analizzare il mondo dell'e-commerce italiano utilizzando la filosofia internet: dal basso verso l'alto. Il merchant si mette in piazza |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
e poi tutte ste statistiche combiaciassero na volta!
, adesso ci se e' messo anche G.analytics!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Oltre al fatto che di GA forse buona parte degli utenti arriva a sfruttarne il 10-20% delle potenzialità, a stare larghi :-? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Tuttavia "natura non facit saltus" dicevano i latini ed allora chiedo ancora a te o a chiunque altro lo ritenga opportuno,  di scendere  ancora di pù nel dettaglio: (ad esempio..... io ritengo che:  ............ piuttosto questo che quest'altro............) Anche i suggerimenti che rientrano nella più completa "ovvietà" sono ben accetti e magari aiutano a far chiarezza per chi non ha proprio molta familiarità con queste cose. Cordialità|
|
|
|||
|
|||
|
fino a qualche settimana fa nessuna visita, poi d'improvviso Google decide di cedermi qualche utente, ma non ho mai superato quota 50, ora sto cercando di far indicizzare un po' tutto il sito, ancora sono a quota 192 ma si tratta di vecchi link, perche' ho deciso di utilizzare il modrewrite (riscrittura di url) per aumentare il posizionamento... Speriamo bene :-X
|
|
|
|||
|
|||
|
Quello che è successo a me è stranissimo.....
per tre giorni sono stato bombardato di visite che avevano la stessa ricerca.... "happy bunny" visite da ip diversi, ricerche poco diverse (diario happy bunny, happy bunny, happy bunny gut), da nazioni diverse (Jap, Usa, Finl,Sve,Aust).... come se tutti volessero happy bunny!!!! ho scoperto che ero il primo di tre siti su google!!! wow ;D |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|