e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Logistica & Spedizioni

Avvisi

Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni

Rispondi
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 17-08-2012, 12:43
filippo.ronchi filippo.ronchi non è connesso
Junior Member

Predefinito Problema America...

Buongiorno a tutti!!!

Ho un problema serio che non riesco a risolvere!

Ho un negozio solo on-line di vendita di gioielli contemporanei e la mia esigenza è trovare un corriere sicuro con prezzi competitivi che mi spedisca in America!
Molti dei corrieri più famosi, tipo UPS, FEDEX, non fanno questo servizio, cioè non consegnano ( da Italia a America ) preziosi, semipreziosi e argenteria.
Mi spiego meglio i gioielli che vendo io non sono tipo Cartier, sono fatti da designer contemporanei e il prezzo medio è di circa 200€.

Fedex mi ha detto che non hanno il furgoncino blindato che dovrebbe portare la merce a Malpensa!!!

A me sembra una cosa molto strana, ci sono prodotti che costano di più, tipo scarpe, abbigliamento e con questi non vi è problema.

Avete suggerimenti, consigli, un corriere che conoscete e che faccia questo servizio???

Attualmente per l' Italia ed Europa uso TNT, mi trovo bene, ma purtroppo per l' America mi fa spendere molto, tipo per un pacco da 1kg ho speso circa 50€.

Grazie mille!

Filippo
Non letto 18-08-2012, 09:44
Giardino_Italiano Giardino_Italiano è connesso ora
Associato AICEL

Predefinito

Probabilmente hai parlato loro di "gioielli". Se non sono d'oro, puoi chiamarli "bigiotteria" e il problema é risolto.
Forse non piacerà ai tuoi designer, ma per gioielli di solito si intendono quelli d'oro e pietre preziose. Se sono in acciaio, o bronzo, con pietre dure o smalti, puoi classificarli come bigiotteria.
Rispondi

I tag
america, corrieri, gioielli, tnt

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum