![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
sto attivando il nostro sito internet e vorrei un Vostro commento sui costi e l'affidabilità del Pos virtuale che mi ha proposto la mia banca. Si tratta di QuiPago di KeyClient con questi costi: canone mensile 16 €, costo a transazione 0,10 €, commissioni 1,8 %. Che ne dite ? |
|
|
|||
|
|||
|
Imho canone mensile e costo a transazione sono da eliminare
|
|
|
|||
|
|||
|
sono d'accordo. Alcune banche (tipo la mia) regalano il canone del POS ai commercianti offline, io per azzerare i costi ho dovuto cambiare tipologia di conto. Magari leggi bene le tipologie di offerte di conto che ci sono e se si può trattare.
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|