![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum.Vi leggo da tempo,ma mi sono iscritto solo ora colgo l'occasione per fare i complimenti a questo meraviglioso forum e per i contenuti.Sono un appassionato di spedizioni e ho usato vari corrieri per spedizioni private (non ho un e-commerce o cose simili).
Scrivo questo messaggio con la speranza di essere utile a qualche utente del forum.Mi è stato recapitato del materiale per imballaggio ups (buste,taschine portadocumenti e scatole rigide piccole e grandi).Visto che mi hanno mandato un numero esagerato di materiale,se a qualcuno serve, lo cedo a titolo gratuito (mi dite come fare per recapitarlo),visto che cmq andrebbe buttato.So che ups lo fornisce ai clienti in abbonamento,ma ho pensato di scrivere qui, con la speranza che interessi a qualcuno Se ci sono interessati, fatemi sapere. Saluti a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
a me potrebbero interessare
dovresti però essere più preciso e se possibile indicare le misure
|
|||
|
|||
|
Citazione:
dimmi cosa vuoi sapere. si tratta di buste regolari e medium ups (quelle plastificate per farti capire) e piccole scatole di cartone per spedire documenti (sempre ups).se ti interessano dovresti dirmi come fare per la spedizione (entro le 17) cosi mi faccio dare una mano per trasportare i vari scatoli (abito ad un piano alto senza ascensore). |
|
|
|||
|
|||
|
Le buste non mi interessano
per le scatole mi serve che mi dici le misure
|
|||
|
|||
|
Citazione:
16x41x73 sono nuove ma senza scatolo.se ti interessano fammi sapere che mi organizzo per la settimana prossima ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
dovrebbero misurare 16x41x73 se ti interessano devo trovare una scatola adatta per spedirli. fammi sapere |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ciao |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|