![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza il servizio FAX online, nonostante abbia un numero di telefonia fissa mi piacerebbe avere a disposizione un sistema di fax online da poter integrare, soprattutto per la lettura online dei fax ricevuti. avete qualche esperienza positiva da consigliare? grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Messagenet
|
|
|
||||
|
||||
|
confermo, messagenet.
Ottimo servizio |
|
|
||||
|
||||
|
Io uso popfax, mi trovo molto bene.
|
|
|
||||
|
||||
|
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
|
|
||||
|
||||
|
Lo uso da 4 anni, servizio assolutamente impeccabile
|
|
|
|||
|
|||
|
ho un abbonamento da Popfax.com e' mi trovo benissimo, molto comodo di inviare URL RIMOSSO a piu' contatti nello stesso tempo e ricevere i fax su piu' indirizzi email.
Ultima modifica di hostwebservice : 02-07-2012 alle ore 11:45. Motivo: URL RIMOSSO NON CONSENTITO |
|
|
|||
|
|||
|
Messagenet, visto che ho anche la telefonia con loro.
|
|
|
|||
|
|||
|
eutelia... oggi clouditalia o qualcosa di simile
sempre tutto ok |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|