![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
volevo capire solo se Wirecard era solo un pos, me lo hai confermato a questo punto mi piacerebbe sapere se confronto a pagonline per esempio ci sono differenze sostanziali
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Di sicuro ci sarà un'interfaccia migliore nel Back-office (peggiore non sarebbe possibile); però da quello che mi ricordo dalla loro proposta di parecchio tempo fa - non so se poi hanno cambiato - Wirecard era costosetto come canone. |
|
|
|||
|
|||
|
Come pagamenti li abbiamo tutti, dal bonifico alla carta di credito a paypal e se qualcuno lo richiede puo' pagare anche con postepay
Paypal è molto usato all'estero, soprattutto perchè i clienti si sentono piu' tranquilli e tutelati se c'è qualche problema, e hanno ragione. Il problema è che dall'altra parte a mio parere fa troppa acqua. Da dove disabilito queste cose? |
|
|
|||
|
|||
|
molto dipende dal contratto che si ha con Pago online di Unicredit.
se non erro proprio Giardino_Italiano mi riferì in un altro post che aveva delle commissioni bassissime, non dico altro perchè non sono cose da dire a tutti quanti, in ogni caso con Wirecard ho le medesime condizioni che offre Iwsmile, però con un canone mensile di 30 euro, per esempio Iwsmile ne prende solo 3 ma però Wirecard offre tantissime altre cose, compreso i pagamenti tramite paypal, il 3D secure e una gestione dei chargeback molto migliore di tanti altri, cosa da non sottovalutare. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|