![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Web Marketing Marketing, advertising, CMR, Motori di ricerca, Mal, Comparatori di Prezzi ecc... |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ww.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_maggio_16/compravendita-follower-fan-facebook-twitter_1d5ee5ec-9f8e-11e1-b258-f2fcbb76be58.shtml
che riguarda molte realtà commerciali sul web, includendo sia il brand-marketing che il puro posizionamento del sito principale. Personalmente sarei favorevole ad un giro di vite sui social network e ad una modifica dell'algoritmo dei motori per escluderli dal valore di un sito. Il fenomeno "Mi piace" è ormai palesemente un meccanismo fasullo e sono curioso di vedere come si evolverà "g+". Cosa ne pensate?
Elettrodomestici e altro su www.kodinko.it Ultima modifica di hostwebservice : 17-05-2012 alle ore 19:24. |
|
|
|||
|
|||
|
secondo me FB farà un botto pazzesco, è in arrivo una nuova bolla.
E' troppo sopravvalutato secondo me. |
|
|
|||
|
|||
|
Il valore in termini SEO è molto basso, di FB addirittura inesistente, di twitter qualcosina in più ma si tratta di briciole, già attualmente (eccezione fatta per google plus) google non ne tiene praticamente conto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Certo che scoprire che è possibile acquistare interi pacchetti di follower per social network quotati anche in borsa e che fatturano milioni di dollari... fa cascare davvero le braccia.
A volte credo che per questi business da sottobosco non ci sia "fino in fondo" la volontà di eliminarli perchè portano soldi anche loro direttamente o indirettamente.
|
|||
|
|||
|
Secondo me comprare fan fasulli non ha senso, ma la presenza sui social almeno per i brand è molto importante e allora si anche una campagna PPC su facebook puo dare risultati, ma con utenti veri e targhettizzati.
Io i pulsanti di Fb e G+ li metto ormai su tutti i siti e anche se non portano posizioni in serp migliori, Fb mi porta tante visite da condivisione vera e G+ probabilmente acquisterà sempre piu importanza. Adesso c'è anche volunia? che ne pensate? una bolla? |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|