![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
ho letto molto a riguardo, ma adesso voglio chiedere anche a voi per via anche delle nuove modifiche di google panda e compagnia. Secondo voi per posizionarsi in Europa oltre alla traduzione inglese sul .com per posizionarsi ad esempio in Germania basterebbe tradurre in Tedesco sul .com oppure converrebbe avere un .de dedicato? Visto in rete e analizzando in Italia e all'estero come si comportano i Big sono propenso a tradurre solo sul .com Ciao Filippo
|
||||
|
||||
|
io personalmente registrerei il .de e poi reindirizzerei su .com/de/
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
||||
|
||||
|
mettendo cosa sul .de, una landing ? altrimenti ha poco senso.
|
|
|
||||
|
||||
|
semplice redirect, vedi sito apple.it
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
|
|
||||
|
||||
|
Capisco. Ma il vantaggio qual'è visto che i contenuti sono comunque presso un'altra url?
|
|
|
|||
|
|||
|
Impegnare comunque il .de, comunque in ottica SEO sembra che sia meglio mettere i contenuti sul .de
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera, mi sono appena iscritto dopo avervi letto per diverso tempo e vorrei scrivere il mio primo messaggio partendo da questa discussione:
mi pare di ricordare che la pratica di "url redirect" è inclusa tra quelle azioni che i motori (google) considerano penalizzante. Vi risulta?
|
|||
|
|||
|
Stando alle regole base di posizionamento avere un sito con estensione uguale a quella del motore di ricerca locale (es. sito.it google.it) si posiziona più velocemente e più semplicemente però ammesso che i contenuti siano presenti sul dominio e non su un redirect, altrimenti non si avranno i benefici di posizionamento ma solo quelli di visite dirette locali che presuppongono che la tua azienda abbia un dominio locale.... In termini di posizionamento per un'azienda IT che tenta di "posizionarsi" ad esempio in DE "era" un ipotesi da scartare.
Oggi non riesco a capire se conviene avere ancora il dominio nazionale e duplicare contenuti nella lingua corretta per migliorare il posizionamento....
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Non pensate solo ai motori di ricerca, gli utenti sono umani
![]() Il comportamento naturale è quello di inserire la url localizzata, quindi miodominio.de per i motori di ricerca, se il sito è fatto bene, basta il redirect su miodominio.com/de oppure meglio ancora de.miodominio.com
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|