e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Up & Down

Avvisi

Up & Down Le nostre esperienze in rete da consumatori. Segnala come ti sei trovato a fare acquisti dai colleghi

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 19-03-2009, 11:05
psycho74 psycho74 non è connesso
Junior Member

Predefinito

secondo me "questi" (e il titolo comincia ad assumere toni dispregiativi) sono davvero POCO seri!!!

ho chiesto il tracking come suggerito.....
ecco la risposta (almeno questa è stata tempestiva):

Gentile cliente,
il suo ordine pacco è troppo piccolo per ottenere un tracking numbero. Detto questo, i giorni lavorativi necessari per la ricezione di un pacco oscillano tra i 10 e i 15. Il suo pacco quindi sta rispettando la tabella di marcia.

Cordiali saluti
Fabrizio
Primrose

Non so se la cosa corrisponde a verità..... fatto sta che avevo un tracking number pure di un semplice astuccio per matite della disney che ho comprato.... in CINA!!!
inoltre, ripeto: se fossero stati SERI..... avrebbero usato un corriere espresso!!!!

per me.....
PRIMEROSE bocciata su TUTTA LA LINEA!!!!!
Non letto 19-03-2009, 13:00
L'avatar di Severo
Severo Severo non è connesso
Associato AICEL

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da psycho74 Visualizza messaggio
Gentile cliente,
il suo ordine pacco è troppo piccolo per ottenere un tracking numbero. Detto questo, i giorni lavorativi necessari per la ricezione di un pacco oscillano tra i 10 e i 15. Il suo pacco quindi sta rispettando la tabella di marcia.
Da quello che scrivono sembra un postale, anzi quasi sicuramente.

Direttamente dalle loro condizioni:
Citazione:
A seconda dell'oggetto e del luogo di spedizione, il tuo ordine sarà spedito tramite una compagnia di spedizioni o tramite Poste Italiane
Citazione:
Non so se la cosa corrisponde a verità..... fatto sta che avevo un tracking number
Se come presumo è una spedizione postale non in raccomandata non esiste un numero di tracciatura, oltretutto se anche fosse una RR internaziona non sarebbe tracciabile.

Citazione:
inoltre, ripeto: se fossero stati SERI..... avrebbero usato un corriere espresso!!!!
Questo dipende anche da te, non conosco il sito in questione ma se si tratta di un nuovo fornitore verifico sempre le condizioni di vendita ed i metodi di spedizione, ed in caso di + opzioni spesso non scelgo quella economica perché postale e purtroppo conosco come funzionano le poste italiane.

Ciao

Sèvero
Non letto 25-03-2009, 10:20
Junior Member

Predefinito

per correttezza... informo tutti che ho ricevuto il pacco IERI pomeriggio!!!

confermo quindi che la ditta NON truffa nessuno.....è solo moooooolto disorganizzata!!!!
Non letto 05-05-2009, 16:45
Spartaco Spartaco non è connesso
Junior Member

Predefinito

Citazione:
per correttezza... informo tutti che ho ricevuto il pacco IERI pomeriggio!!!

confermo quindi che la ditta NON truffa nessuno.....è solo moooooolto disorganizzata!!!!
Buongiorno a tutti, io stò aspettando scacciatalpe e scacciagatti da Marzo!!!! Ad inizio aprile, dopo mail di sollecito dicono di aver spedito il pacco ma sicuramente è andato perso e provvedono a inviare di nuovo il tutto. A fine Aprile, ancora niente, rimando mail di sollecito.......... il nulla, oggi mando nuovamente mail di sollecito........ speriamo bene. Se aspettano ancora un'pò si fa di nuovo inverno!!!!!!!!!!!! Scandaloso.
Ma io dico, se avete problemi a spedire la merce, piuttosto che far finta di niente, avvisate....... fareste più bella figura.
Non letto 06-05-2009, 09:15
Junior Member

Predefinito

come volevasi dimostrare... sono davvero POCO seri ed assolutamente l'opposto della professionalità!!!

Nella prossima mail di lamentela, ti consiglio di indicargli il link di questa pagina!! ...magari si ricordano di me..... ed evitano di dirti le BUGIE che hanno detto a me dichiarando che.... non erano mai capitate tutti questi contrattempi per un cliente!!!! (a me non sembra proprio!!)

a proposito: uno dei 2 scacciagatti già comincia a funzionare male!!! ...ma a farmelo cambiare in garanzia... non ci penso proprio!!! non ho la minima voglia di avere di nuovo a che fare con questa ditta!!!
avrò buttato dei soldi (e magari fanno gioco proprio sul questo).. ma preferisco cercare altrove!!
Non letto 02-05-2011, 16:11
africo africo non è connesso
Junior Member

Smile

ciao,
mi sono registrato oggi, un saluto a tutti.
avevo gia letto questo post e ciònonstante ho fatto un acquisto a primrose italia.
non ho avuto alcun problema, pagamento effettuato con paypal, spedizione immediata e consegna merce con corriere.
tutto ok
la mia tenda è geniale!
Non letto 02-05-2011, 18:25
hostwebservice hostwebservice non è connesso
Associato AICEL

Predefinito

Primo post ed hai risposto ad un thread vecchio di due anni.. non c'è male come inizio..

Fai attenzione la prossima volta..

Intanto chiudo

Marino
Non letto 05-05-2012, 16:31
crusades crusades non è connesso
Junior Member

Thumbs down [primrose-italia.eu] feedback molto negativo!!

Ciao a tutti, volevo segnalare che il mese scorso ho effettuato un acquisto sul sito primrose-italia.eu, che spedisce dalla Gran Bretagna.

Il pacco mi è arrivato in un tempo accettabile, MA era completamente diverso (colore differente) ed incompleto!!!!

Dopo diverse mail mi dicono che me lo cambiano o chiedo il rimborso dell'acquisto.
Vista l'incaz***tura chiedo il rimborso, anche xchè per telefono mi avevano detto che me ne avrebbero spedito un nuovo oggetto senza che effettuassi il rimborso del precedente, poi visto che la cosa mi puzzava e non poco, nella mail di conferma invece quanto detto per telefono non era così e cmq dovevo rispedire a mie spese.. in virtù dell'accordo europeo x gli acquisti on line... solo che sul loro sito questa procedura è valida ed è riportata se il cliente fa valere il diritto di recesso. Spedisco indietro il pacco e chiedo che VISTO che LORO avevano sbagliato l'ordine (con foto documentate) richiedevo il rimborso delle spese...

alla fine mi hanno rimborsato la spesa inziale ma il ritorno del pacco nulla!!

per ma è stata una completa mancanza di seriertà e per quel che mi riguarda sconsiglio a tutti di acquistare da loro perchè non hanno certo un atteggiamento di trasparenza e affidabilità!!!

Ciao a tutti
Discussione chiusa

I tag
primrose

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum