![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi è successo che... Tutto quello che c'è da sapere per essere in "regola" |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
...secondo me hai superato il limite.
La discussione è diventata un messaggio promozionale della tua attività, e sinceramente non credo sia tanto in linea con le regole del forum (correggetemi se sbaglio). Siccome ti piace tanto fare il "saputello" gentile Bazarissimo, mi permetto di darti anche io un consiglio: se hai realmente tutte queste persone di cui parli che lavorano al tuo sito forse faresti bene a starci dietro un pò più di 3 ore al giorno... lo vuoi ascoltare un parere onesto sulla tua piattaforma? |
|
|
|||
|
|||
|
questa tua affermazione la dice lunga... e per quanto mi riguarda è l'unica cosa esatta che ti ho sentito dire.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
"Un imprenditore è una persona o un ente che istituisce e/o gestisce, in toto o in parte assieme ad altri soci imprenditori, un'attività economica d'impresa assumendosi il cosiddetto rischio d'impresa. Le norme che definiscono la figura dell'imprenditore e che disciplinano le attività imprenditoriali - sebbene presentino dei tratti comuni - differiscono, ovviamente, da paese a paese. In Italia viene definito imprenditore (a norma dell'articolo 2082 del Codice Civile - Libro V, Titolo II, Capo I, Sezione I): chi esercita professionalmente un'attività economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni o di servizi." deduco che un'imprenditore è tale indipendentemente dalla ore lavorate, dai dipendenti che ha o meno, dalle barche che ha o meno, e dal tempo libero che si ritaglia o meno. chi è imprenditore non lo decido io ma nemmeno tu, puoi decidere su come fare l'imprenditore ed è un'altra cosa. alla fine conta l'utile e ognuno si organizza come meglio crede o può per raggiungere il massimo possibile per il resto quoto Raider, Morecoffy e O-WK e vorrei capire come un vostro rivenditore riesca a far uscire la giornata con questi costi e con oltre 20 pagine di concorrenti solo italiani sul sito d'aste con inserzioni dello stesso prodotto: http://www.aicel.it/forum/showthread.php?t=29409&page=3 il problema non sei te e le 3 ore che dedichi all'azienda, il problema sono i rivenditori che, pagando cc, inps, iva, tasse, pc, connessione, sito, ebay, adwords, webagency, non durano e mi fermo qui.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Citazione:
:1) ci sono errori d'ortografia ovunque (anche nei titoli degli articoli) 2) nelle testimonianze dei clienti appare cio' : bazarissimo.com/testimonials.php ![]() ![]() Almeno falla cancellare ! 3)Tra i metodi di pagamento accettati hai messo la ricarica che non e' un metodo e oltretutto scritto: "ricarca postepay". 4)GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO Decreto Legislativo N. 185 del 22/05/99 ( non e' piu quel decreto li) Io non credo propio che una persona (inesperta totale di e-commerce ),sia nella posizione di poter giudicare ME (e gli ALTRI qui dentro) di come faccio il nostro lavoro(io da 15anni e studio nel mio settore da 25anni -(venticinque- e sono personalmente sul web da 5). MI spiace per l'off-topic ,non sei ne'te ne' bazarissimo al centro della discussione ma il metodo drop-shipping ,cerchiamo di far luce su pro e contro del sistema . PS: come mai nel sito appunto non menzioni mai i vantaggi (che derivano dal tuo sistema) per il consumatore ma solo quelli per te e per il tuoi venditori? |
|
|
||||
|
||||
|
Cortesemente rimaniamo in topic, e come vuole lo spirito del forum che ci ospita cerchiamo di essere costruttivi senza polemiche e/o attacchi personali.
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
|
|
|||
|
|||
|
Mi fanno notare che il mio post è off-topic, quindi lo rimuovo
Ultima modifica di GiacomoErre : 01-05-2012 alle ore 12:08. Motivo: Mi fanno notare che il mio post è off-topic, quindi lo rimuovo |
|
|
|||
|
|||
|
*Scusate non avevo visto il post precedente del mod *
Ultima modifica di Raider : 02-05-2012 alle ore 12:25. Motivo: Off topic |
|
|
||||
|
||||
|
Salve Raider,
quale parte di "Cortesemente rimaniamo in topic, e come vuole lo spirito del forum che ci ospita cerchiamo di essere costruttivi senza polemiche e/o attacchi personali." non ti è chiara ? Perchè costringere gli animatori a tagliare/chiudere la discussione ? Grazie
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
|
|
|||
|
|||
|
...e comunque secondo me ritornando in topic il dropshipping non crea nessun problema alla gestione del reso o della garanzia, né al cliente, né (perché ne è consapevole o ha un accordo preciso) al venditore.
Io ho fatto per più di 15 anni dropshipping senza alcun problema, anche se non a clienti privati. |
|
|
|||
|
|||
|
particolare non di poco conto però
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|