![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Up & Down Le nostre esperienze in rete da consumatori. Segnala come ti sei trovato a fare acquisti dai colleghi |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Dire che sono arrabbiata è poco. Sono nera. Bene, il 14/12 acquisto il mio bel HTC su marcopoloshop.it, era in offerta. Molto offerta.
Il 15/12 pago, il 16/12 ricevono il pagamento bonifico anticipato ultraveloce. Siamo al 21 e del mio telefono non se ne sa nulla. O meglio, alla quarta email (alle altre 3 non hanno risposto), mi dicono che "visto che siamo sotto Natale ed i corrieri sono oberati, non mi garantiscono la consegna ". Peccato che il mio telefono giace nei loro magazzini. E mi hanno dato dai 7 ai 10 giorni per la spedizione???????????????? Telefono (a pagamento, siamo alla terza telefonata), strillo, voglio il telefono. Oddio posso uscire e comprarmelo a prezzo pieno in qualunque negozio. Mi ri-raccontano la palla che il corriere ha tanto lavoro.... Si, ma prima dovrebbe andare a ritirare il pezzo nel magazzino... Ma...c'è la neve. Dicono Peccato che anche il mio corriere sta impazzendo ma vuole consegnare tutto entro Natale. Non credo che un corriere si tenga in casa un articolo di quel genere per tot giorni. Risposta..se tutto va bene...lo spediscono settimana prossima. Ma stiamo scherzando??? Ma queste catene...le regole, la legge non la rispettano??? Chiedo il nominativo di un responsabile e non me lo danno. Respingere il pacco dopo Natale, lo farò sicuramente, gliel'ho detto. Ma..con questi qui..quanti secoli ci vorranno per avere indietro il mio denaro???? Sono inca..volata. poi la gente non ha fiducia nelle vendite online. Ci credo. Cribbio..io oggi mi ammazzo per spedire il più possibile, per far avere al cliente entro 3 giorni massimo il pacchetto, e questi se ne infischiano. Spediscono quando vogliono, non rispondono alle email, chi risponde al numero a pagamento ne sa meno di me... Sono nera! Scusate lo sfogo. Ma si potrà fare qualcosa, no? |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho avuto un problema analogo con la più grossa catena di elettronica in Italia (immagino sappiate di chi parlo). Io l'ho presa con filosofia: tu mi fai arrivare il prodotto 20 giorni dopo rispetto a quanto promesso e ti inventi balle? Benone...io da te non compro più nulla. Facessero tutti come me le grosse catene si comporterebbero sicuramente meglio, invece si ostinano in molti a comprare solo li perchè sono più famose. Devo dire che invece piccoli e-commerce di elettronica mi hanno trattato molto bene.
|
|
|
|||
|
|||
|
IO l'ho preso li perchè, coincidenza vuole, che mi è arrivata l'offerta dell'articolo che stavo cercando.
Ma..è assurdo. |
|
|
|||
|
|||
|
Bene. Alla fine stamattina esco, dopo varie telefonate, e recupero in un negozio il tel.
30 e in più.. Ok. Torno a casa, telefono a marcopolo e disdico l'ordine Erano contenti. Perfetto, io pure. Poi questa sera la sorpresa...l'hanno spedito. Non ho parole. Telefono (a pagamento) ma mi stanno prendendo in giro? Oramai per principio rifiuterò il pacchetto. Ma mai più da marcopoloshop.it- E' una vergogna che venga permesso loro di vendere online. Non sono in grado. |
|
|
|||
|
|||
|
Ho scelto il sito poiché utilizza paypal e per i prezzi convenienti. Ho ricevuto il prodotto entro 5 giorni lavorativi come da contratto ma nel frattempo era impossibile comunicare via mail: ricevevo in risposta messaggi vuoti o in ritardo.
Per ricevere il numero della spedizione ed il corriere utilizzato ho dovuto chiamare a mie spese, il servizio clienti. In più oggi ho ricevuto il notebook ma è rotto, probabilmente l'hard disk: ricontatto il servizio clenti dove sono stati comunque molto gentili ma non riescono a mettermi direttamente in contatto con i loro negozi fisici e non intendono riconoscere nulla per il disagio subito. Inoltre devo aspettare il rientro del corriere per poter scaricare la fattura. Ho acquistato più volte online ed è la prima volta che riscontro queste problematiche. Domani telefonerò a qualche associazione consumatori Secondo me assolutamente da evitare! Sono dei ciarlatani! |
|
|
|||
|
|||
|
io per esperienza personale posso dire che ho fatto diversi acquisti e sono sempre stati impeccabili, sia nella spedizione (tempistiche ecc) che nel ritiro presso il punto vendita. Prezzi davvero ottimi quando si tratta di offerte.
Ho sentito però di persone che sono state bidonate come voi nel senso che pur presentandosi al punto vendita con la mail della disponibilità dell'oggetto, la commessa dice non è più disponibile le restituiamo i soldi...qui in realtà non posso e se tenete duro vi devono per legge (provare per credere) dare al limite lo stesso modello allo stesso prezzo oppure il modello successivo senza chiedervi la differenza...certo bisogna farsi sentire purtroppo. |
|
|
|||
|
|||
|
Passavo per caso da qui e lascio la mia impressione.
L'articolo che cercavo ,l'ho trovato da Marcopoloshop, a molto meno di quello che si trovava sulle altre piattaforme ..pagato con paypal, hanno spedito con GLS 2-3giorni e' arrivato, e mi sono scaricato la fattura on line. L'articolo funge egregiamente e spesso lavora a pieno carico , ricca di funzioni e prezzo cosi basso ..introvabile.
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|