![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Riferimenti Normativi I riferimenti normativi applicati e applicabili all'ecommerce. Compendio di leggi, decreti e circolari applicabili al commercio elettronico |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
avrei bisogno di informazioni riguardo le normative che regolano l'apertura di un sito che offre servizi online o che offre spazi pubblicitari. ho cercato online e sono contento di aver trovato il vostro forum perchè è un'ottima risorsa, ma perlopiù le guide e i topic fanno riferimento ad attività di commercio di beni per quanto io possa aver capito. Io vorrei sapere quale iter e quali obblighi di legge ho nel creare un sito che offre invece servizi online. ad esempio se offro ai miei utenti spazio per creare un loro profilo e pubblicare foto al costo di un abbonamento mensile. il famoso modello di business freemium insomma. allo stesso modo vorrei sapere come mi devo regolare se invece i servizi offerti sul mio sito sono gratuiti ma io volessi guadagnare tramite le pubblicità sul mio sito. Ringrazio caldamente chiunque può darmi qualche info o indicarmi qualche risorsa da leggere in merito. e ancora complimenti per il forum visto che sono nuovo
|
| I tag |
| norme, online, pubblicità, servizi |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|