![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ma le fatture le inviano direttamente in email, ho devi andare in qualche area riservata e scaricarle?
A Voi hanno giā applicato gli aumenti?...se avete voglia di conforntare i paramentri commerciali, io sono disponibile (ho il servizio Extralarge) Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
oggi, mi č arrivata la fattura di gennaio di SDA e UDITE...UDITE, mi hanno applicato l'aumento del 2,7%
, fregandosene del fatto che io non avessi accettato le loro condizioni. Non sono servite a niente le comunicazioni al funzionario di riferimento, chiedendogli di approfondire le modalitā ed i tempi della loro richiesta.Qualcun'altro ha avuto la bella sorpresa? Ciao |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|