e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Logistica & Spedizioni

Avvisi

Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni

Rispondi
Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Non letto 31-01-2012, 15:54
Menrva Menrva non č connesso
Member

Predefinito

ma le fatture le inviano direttamente in email, ho devi andare in qualche area riservata e scaricarle?

A Voi hanno giā applicato gli aumenti?...se avete voglia di conforntare i paramentri commerciali, io sono disponibile (ho il servizio Extralarge)

Ciao
Non letto 31-01-2012, 16:18
patrecord patrecord č connesso ora
Associato AICEL

Predefinito

Citazione:

ma le fatture le inviano direttamente in email, ho devi andare in qualche area riservata e scaricarle?

Accedi a mysda e scarichi le fatture, i dettagli e tutto il resto. Non arriva via mail...via mail ti arriva solo la notifica che sono disponibili nuovi documenti.
Non letto 23-02-2012, 19:36
Menrva Menrva non č connesso
Member

Predefinito

oggi, mi č arrivata la fattura di gennaio di SDA e UDITE...UDITE, mi hanno applicato l'aumento del 2,7%, fregandosene del fatto che io non avessi accettato le loro condizioni. Non sono servite a niente le comunicazioni al funzionario di riferimento, chiedendogli di approfondire le modalitā ed i tempi della loro richiesta.
Qualcun'altro ha avuto la bella sorpresa?

Ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al forum