![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve, vorrei fare una petizione sul sito petizionepubblica per le poste italiane chiedendo loro di rendere tracciabile la posta prioritaria, chi mi suggerisce un testo e a chi inviarlo..... al limite stiliamo il tutto qui e poi la pubblico.
Credete sia una buona idea? Magari inserendola in canali come facebook etc riusciamo a raccogliere molte firme Disponibile qui: ww.petizionepubblica.it/?pi=post2012 Ultima modifica di hostwebservice : 25-01-2012 alle ore 23:41. Motivo: post accorpati e link rimosso |
|
|
||||
|
||||
|
a quale fine?
quali vantaggi? perché non la raccomandata tracciabile? Citazione:
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? Ultima modifica di hostwebservice : 25-01-2012 alle ore 23:42. |
|
|
|||
|
|||
|
La raccomandata è già tracciabile, la prioritaria costa meno...e la renderebbe più sicura.
Tntpost già applica la tracciautura sulla prioritaria, non vedo perchè non debba farlo Poste Italiane |
|
|
||||
|
||||
|
mmmmhh perché è una azienda privata e fa quello che vuole?
![]() In una logica di concorrenza all'aumentare della domanda arriva l'offerta, Ma se non c'è domanda perché fare l'offerta? Magari mi sfugge qualcosa...
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Non ho capito scusami, in che senso tnt è privata e fa quello che vuole?
Il fatto è che le Poste Italiane stanno pensando a tutto all'infuori di fare bene il loro core business....le consegne. Un miglioramento o aggiunta di tale servizio non farebbe male, comunque va beh io ho lanciato l'idea, poi se va va.... Certo è che potevano fare di più sulla liberalizzazione dei servizi postali, come TNT aveva anche richiesto, infatti i 40 milioni di multa le Poste li hanno avuti per un esposto di TNT. Invece hanno avuto timore di liberalizzare per paura che ciò avrebbe influito sull'erario....speriamo nei prossimi provvedimenti. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|