![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve, diciamo che vorrei cominciare a vendere un po di roba in rete ma ho poca esperienza in merito...fondamentalmente ho vari pc desktop, giochi per pc, giochi per xbox di cui vorrei sbarazzarmi! Vorrei sapere quali sono i siti più convenienti in base alle tariffe di inserzione, eventuale percentuale sul prezzo dell'oggetto ecc...
Diciamo che cercando qua e là qualche idea me la sono fatta e vorrei condividerla con voi...ma prima vorrei sentire il vostro parere, che di ecommerce ve ne itendete! ![]() Grazie.... p.s. Essendo il mio primo post mi presento...mi chiamo Roberto! Ciao a tutti!
|
|
|
|||
|
|||
|
PEr ogni categoria ci sono delle tariffe di inserzione (ridicole ma non troppo alla fine) e un costo in % alla cifra che vendi il prodotto. Tale % la paghi solo in caso di esito positivo. Volendo fare una stima approssimativa è intorno al 3,5 %. Se ti fai pagare con paypal un altro 3,5%.
Per avere più possibilità di vendita devi avere feedback e inserzioni in evidenza. Ovviamente presuppongo tu ti riferisca ad ebay. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|