e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Link Utili + FAQ Generali

Avvisi

Link Utili + FAQ Generali Lo spazio per segnalare Link utili e FAQ utili a tutti Hai trovato un link interessante che potrebbe essere utile anche agli altri? Segnalalo qui!

Rispondi
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 03-10-2009, 17:06
albybisy albybisy non è connesso
Junior Member

Post rapporto dell’Osservatorio sull’eCommerce B2c in Italia

Salve a tutti, sto preparando la mia Tesi sul commercio elettronico (e-commerce) e sono alla ricerca di dati aggiornati.
Ho trovato un interessante rapporto fatto dal politecnico di Milano ( http://www.osservatori.net/ecommerce...I/10402/460148 ).
Costa 90€ + IVA e chiedevo se c'era qualcuno interessato a questo rapporto per condividere le spese.
Aspetto una vostra risposta (positiva) :)
Ciao

Alberto
Twitter: http://twitter.com/albybisy

PS: per uno studente 100 euro sono tanti, anche se è per "l'ultimo sforzo".... si cerca sempre di rientrare nel budget ;)
Non letto 07-12-2009, 17:00
arietino86 arietino86 non è connesso
Junior Member

Predefinito

io ho quei rapporti del politecnico gratis...!!! quelli appena pubblicati e anche quelli degli anni passati.., se ti servono te li passo tranquillamente per mail..
narcisus.a@libero.it ciaoo
Non letto 26-01-2010, 14:15
Artù73 Artù73 non è connesso
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da arietino86 Visualizza messaggio
io ho quei rapporti del politecnico gratis...!!! quelli appena pubblicati e anche quelli degli anni passati.., se ti servono te li passo tranquillamente per mail..
Anche io sarei interessato ad avere, ovviamente se possibile, i dati in questione...
Se per te va bene ti mando la mia mail in un messaggio privato.
Ciao
Non letto 23-03-2011, 12:19
gigispankulino gigispankulino non è connesso
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da arietino86 Visualizza messaggio
Ciao,
sto anch'io preparando la mia Tesi sul commercio elettronico (e-commerce) e sono alla ricerca di dati aggiornati...sarei davvero grato se potessi inviare quei rapporti anche a me (gigispankulino@alice.it)....

In attesa di risposta ti ringrazio anticipatamente.

Saluti
Rispondi

I tag
commercio elettronico, dati, ecommerce, rapporti

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum