![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ogni tanto guardo i siti stranieri e vedo che (tralasciando l'elettronica o certi colossi come amazon e compagni) che all'estero chi vende sul proprio sito, lo fa per guadagnare. Fanno uno sconto, ma non è cosi' esagerato.. addirittura su ebay è cosi'.
Invece in Italia, nonostante si dica che siamo arretrati, siamo molto bravi a svendere qualsiasi cosa, oggetti con 30% di sconto che vengono venduti con il 20-25% ecc.. ma ovunque è cosi'. La maggior parte delle volte, oltre che da Ebay, provengono da quei sitarelli fatti come secondo lavoro, che lo fanno giusto per dire "ho fatto la vendita!" e poi devono fare altri 2 lavori perchè altrimenti arrivano a fine anno che han guadagnato 1000 euro. Si parla sempre di stato, politica o altro, ma spesso la parte "marcia" arriva proprio da noi. Questo è un mio pensiero sia chiaro, però all'estero, almeno nel mio settore, vedo che funziona in maniera differente. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|