e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Problemi, pareri ed opinioni

Avvisi

Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita'  in merito.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 26-01-2011, 11:32
salvatorec salvatorec non è connesso
Junior Member

Predefinito mancanza do istruzioni nei prodotti

Buon giorno .
Ho acquistato una custodia subacquea e, le istruzioni erano solo in Inglese.
Ho cercato di leggere alla meno peggio il contenuto delle istruzioni,ma sensa grande successo.
Ho montato la mia costosissima macchina fotografica all'interno della custodia e andando in acqua ho allagato tutto.
Il motivo dell'allagamento, compreso dopo è stato dovuto a non aver tolto l'oculare in gomma della macchina, dove poggiamo l'occhio per guardare , tanto per capirci.
Vi chiedo: La mancanza di istruzioni in Italiano, in un prodotto cosi particolare e costoso, non è un motivo sufficente per farmi risarcire del danno??
Grazie perchi sapra darmi una mano.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum