e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Problemi, pareri ed opinioni

Avvisi

Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita'  in merito.

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 28-11-2010, 17:08
thapianist thapianist non è connesso
Junior Member

Thumbs down chiedo consiglio per la mia nuova attività Snc?

Salve a tutti , e sintetizzo i complimenti per i creatori di un forum così utile per chi come me si avvicina al commercio on line.
Sto per aprire una società (siamo in due) sembrerebbe sia il caso di fare una snc, visto che non ci saranno capitali di nessun genere. All'interno della società faremo rientrare anche le due attività (la mia e quella del mio socio) pertanto accorpiamo tutto con una sola partita iva. A causa di ciò preferirei evitare di inserire nel sito web troppe informazioni relative alla società stessa (ho letto delle modifiche all'art. 2250 ma non riesco a venirne a capo) come residenza etc..
Poi, una domanda in senso lato... visto e considerato che per il momento non ho avuto grossi intoppi (ma sono all'inizio inizio)
che tipo di impedimenti burocratici potrei trovare a bloccarmi?
Saluti e grazie a tutti.
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum