![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti , e sintetizzo i complimenti per i creatori di un forum così utile per chi come me si avvicina al commercio on line.
Sto per aprire una società (siamo in due) sembrerebbe sia il caso di fare una snc, visto che non ci saranno capitali di nessun genere. All'interno della società faremo rientrare anche le due attività (la mia e quella del mio socio) pertanto accorpiamo tutto con una sola partita iva. A causa di ciò preferirei evitare di inserire nel sito web troppe informazioni relative alla società stessa (ho letto delle modifiche all'art. 2250 ma non riesco a venirne a capo) come residenza etc.. Poi, una domanda in senso lato... visto e considerato che per il momento non ho avuto grossi intoppi (ma sono all'inizio inizio ) che tipo di impedimenti burocratici potrei trovare a bloccarmi? Saluti e grazie a tutti. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|