Ecommerce forum by AICEL  
Associazione Chi Siamo Press Room Contatti
Notizie dall'e-commerce SonoSicuro Linea e-commerce

Torna indietro   Ecommerce forum by AICEL > Parliamo di... > Link Utili + FAQ Generali

Avvisi

Link Utili + FAQ Generali Lo spazio per segnalare Link utili e FAQ utili a tutti Hai trovato un link interessante che potrebbe essere utile anche agli altri? Segnalalo qui!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-04-2010, 17:58
L'avatar di hostwebservice
hostwebservice hostwebservice non è connesso
MERCHANT

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ToroCaffe.com Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho trovato questo strumenti FREE e On Line molto utile per capire come viene visualizzato il sito nei diversi sistemi operativi e nei diversi browser, versioni aggiornate e non.
Lo condivido dal momento che è stato molto utile per capire dove, come e cosa variare sulla piattaforma per rendere accettabile la permanenza sullo stesso anche alla minoranza degli utenti che usano Sistemi o Browser non aggiornati. Scansiona i lsito su 50 browser diversi e su Windows, Linux e Mac.

http://browsershots.org/

Spero di non aver fatto una pubblicità scorretta, ma dal momento che a me è stato utile ho voluto condividerlo con voi che mi avete e mi aiutate tutt'ora a migliorare il mio negozio.

Ciao

Filippo
Grazie per la segnalazione.

Ho messo in rilievo in quanto molto utile per tutti ho solo modificato leggermente il titolo.

Marino
"E come tutte le più belle cose..vivesti solo un giorno, come le rose" Ciao Valerio...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum