e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Up & Down

Avvisi

Up & Down Le nostre esperienze in rete da consumatori. Segnala come ti sei trovato a fare acquisti dai colleghi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 01-02-2010, 16:07
amas77 amas77 non è connesso
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valvole-audio.com Visualizza messaggio
Aggingerei, l'azienda, proprio se è seria sa che non spedisce la stufa rotta ed un pensierino su questa possibilità lo deve fare, sono tantissimi i cliento che rompono il materiale per inesperienza, incuria etc... e poi inziano una trafila con tanto di tragedie e piagnistei dichiarando che è arrivato così, che il loro amico con 200 anni di esperienza nel settore l'ha installato e non andava da subito, quindi alla fine è sempre da valutare.
Nel caso specifico della stufa non so cosa dire, non c'ero e non l'ho vista.
In quasiasi caso amas ha fatto un errore di forma: per verificare quello che ha detto, la stufa l'ha smontata e quello non va fatto mai per un reso, deve essere rispedita come è anche perchè il venditore possa verificare.
Buongiorno a tutti,
puntualizzo che io non ho smontato nulla, quelle stufe non sono chiuse sui 4 lati; posto qualche foto per rendersi meglio conto:

da qui si vede:
il telaio storto, le viti allentate, il supporto ventola a penzoloni, e il trasformatore spaccato

questa per me la dice lunga:
il regolatore del gas infilato sotto così (forse sarebbe dovuto essere in una busta?), il telaio piegato e il pannello fuori sede;
a me sembra davvero uno scarto di riparazione:

Ma scusate, non vi insospettisce che queste stufe siano ora difficili a trovarsi, che l'hanno tolta da catalogo, che mi si è continuato a dire che la stufa sarebbe stata spedita subito, ogni giorno, e dopo una settimana mi arriva questa roba?

Ripeto, io non so come le imballi la casa madre, non c'era ne polistirolo ne nulla.
E andiamo su.
Ma secondo voi la stufa è un giocattolo o più un bene di 'necessità'?
Secondo voi la gente (io) perde tempo o si diverte a scrivere su un forum?
Ci sarà pure gente che cerca di 'fregare' il commerciante o si pente, ma non credo si metta a dirlo in giro o a postarlo su internet.
Tra l'altro, per legge -mi risulta-, il ripensamento per acquisti a distanza è un diritto.
Il mio intento era riportare un'esperienza, una 'segnalazione'.

La stufa sarà restituita, spero davvero non mi aspetti qualche altro brutto scherzo (non sono pochi soldini per me)

Saluti cordiali

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum