![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Up & Down Le nostre esperienze in rete da consumatori. Segnala come ti sei trovato a fare acquisti dai colleghi |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
puntualizzo che io non ho smontato nulla, quelle stufe non sono chiuse sui 4 lati; posto qualche foto per rendersi meglio conto: da qui si vede: il telaio storto, le viti allentate, il supporto ventola a penzoloni, e il trasformatore spaccato ![]() questa per me la dice lunga: il regolatore del gas infilato sotto così (forse sarebbe dovuto essere in una busta?), il telaio piegato e il pannello fuori sede; a me sembra davvero uno scarto di riparazione: ![]() Ma scusate, non vi insospettisce che queste stufe siano ora difficili a trovarsi, che l'hanno tolta da catalogo, che mi si è continuato a dire che la stufa sarebbe stata spedita subito, ogni giorno, e dopo una settimana mi arriva questa roba? Ripeto, io non so come le imballi la casa madre, non c'era ne polistirolo ne nulla. E andiamo su. Ma secondo voi la stufa è un giocattolo o più un bene di 'necessità'? Secondo voi la gente (io) perde tempo o si diverte a scrivere su un forum? Ci sarà pure gente che cerca di 'fregare' il commerciante o si pente, ma non credo si metta a dirlo in giro o a postarlo su internet. Tra l'altro, per legge -mi risulta-, il ripensamento per acquisti a distanza è un diritto. Il mio intento era riportare un'esperienza, una 'segnalazione'. La stufa sarà restituita, spero davvero non mi aspetti qualche altro brutto scherzo (non sono pochi soldini per me) Saluti cordiali |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|