![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| RASSEGNA STAMPA Articoli in rete sulla rete, tutto quello che si dice sull'e-commerce e dintorni. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
volevo segnalarvi l'Intervista fattami da Antonio Consoli (Consulente Marketing sui blog della ristorazione) su l'E-commerce e le nuove prospettive di sviluppo del settore... Nell'intervista discutiamo dell'apertura del mio e-comerce di Prodotti tipici Siciliani JustSicilia.it e delle minacce e opportunità del commercio elettronico...Credo sia interessante! Ecco il link: http://problogging.it/2010/01/interviste-giovani-imprenditori-gianluca-di-benedetto-e-justsicilia-it/
www.justsicilia.it i migliori Prodotti Tipici Siciliani sul web! Ultima modifica di hostwebservice : 28-01-2010 alle ore 17:18. Motivo: evita di inserire il link al tuo sito in ogni post che crei grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
In bocca al lupo per la tua attività. |
|
|
|||
|
|||
|
Interessante sicuramente, ma da quel che ho capito ha lavorato senza richiedere grossi finanziamenti, questo è l'aspetto che mi colpisce maggiormente, un po' perche anche io avevo fatto cosi'....e mi era andata bene, in bocca al lupo a questo intraprendente ragazzo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti. Sono Antonio Consoli di Problogging.it, un vecchio utente aicel che legge senza mai scrivere.
Voglio ringraziare Gianluca per la disponibilità e rilanciare l'iniziativa qui nel forum. Se ci sono altri giovani imprenditori (diciamo fino ai 45, così spero di includere un bel po' di gente che stimo molto) che vogliono farsi intervistare, io sarei davvero molto contento. Tanti saluti siciliani a tutti (e in particolare a Gero! ) e a presto.
|
||||
|
||||
|
Ciao Antonio, sono felice di incontrarti anche qui !!
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|