![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
a proposito di vendere pizza on-line
Citazione:
![]() Fonte: http://mashable.com/2009/11/03/pizza-hut-iphone/
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino sollevatori <= Solleviamo il tuo business! |
|
|
||||
|
||||
|
noi poveri visionari.... *LOL*
![]() Forse tanto visionario non sono... che dite?
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino sollevatori <= Solleviamo il tuo business! |
|
|
|||
|
|||
|
Si,ma sono totalmente altri mercati
|
|
|
||||
|
||||
|
Si blackviper......ma a volte essere precursori in mercati non "inflazionati".......può essere un vantaggio!!!.......come potrebbe essere un totale fallimento!
|
|
|
|||
|
|||
|
Su questo non discuto assolutamente
|
|
|
|||
|
|||
|
boh io sono completamente con blackviper...non riesco a capire minimamente l'utilita' di questa cosa... prendo la cornetta, chiamo e prenoto la pizza, punto.... voglio dire magari va bene fare un sito con un bel numero verde in gigante o skype...ma addirittura un e-commerce mi pare un progetto imprenditoriale (in Italia) veramente da suicidio....pero' magari mi sbaglio ... speriamo.
cioe' dico una cosa...guardiamo la statistica...il 25% prenderebbe il caffe' online in america....penso che questo dato sia sufficente a farci capire tutto...ma chi in Italia prenderebbe il caffe' online ?
|
|
|
|||
|
|||
|
un po' piu' a mente fredda.... (soprattutto mi era sfuggito che si parlava di m-commerce nelle statistiche).... tanto tanto tanto male sto business non e'
![]() pero' piu' che altro io farei il software da rivendere ai vari "pizzaioli" di zona
|
|
|
|||
|
|||
|
Secondo me è una bella idea;
tra l'altro mi stavo accingendo a sviluppare la m-prenotazione... il problema è che il proprietario del ristorante ha acquistato un villaggio in Sri-Lanka e se ne è andato là..
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|