![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi è successo che... Tutto quello che c'è da sapere per essere in "regola" |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti rieccomi di nuovo qui, devo aprire un catalogo on-line di ricambi automobilistici, oltre alla solita prassi, iscrizione camera di commercio, contributi, PIVA, cosa devo fare??
Non ho magazzino ma uso magazzino di terzi che spediscono quando io invio ordini. Di cosa altro avrei bisogno?? Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
Penso nient'altro....oltre a un corriere e al sito!!!
![]() Dai mastro il forum è pieno di queste info clicca sul pulsante cerca e vedrai che le risposte ci sono, altrimenti non facciamo altro che replicare i post con gli stessi argomenti, e alla fine si crea solo confusione! Roberto. |
|
|
|||
|
|||
|
Si scusa ma a volta la ricerca non funziona ed eccomi qui a scrivere.
Quindi benissimo per quel tipo di attività non ho bisogno di altri requisiti, meno male. Thanks |
|
|
|||
|
|||
|
non per farmi gli affari tuoi... ma da prodotti tipici regionali sei passato a ricambi per auto????
|
|
|
|||
|
|||
|
Un consiglio che mi viene dal mio intuito.
Sarebbe opportuno per avviare un'attività anche e più sul web: 1° - Stabilire le proprie priorità. 2° - Studiare una strategia aziendale e commerciale 3° - Studiare il settore e decidere se navigarlo o attaccarlo frontalmente 4 °- Crearsi dei canali di vendita alternativi e globali per non restare spiazzati da eventuali problemi di terzi( mettiamo chiuda ebay sono costretto a sparire e chiudere anche io? ) Intanto credo sufficiente porsi e risolvere quanto sopra ![]() Saluti da Graziano Venezia
|
|||
|
|||
|
Citazione:
L'attività di prodotti tipici che devo aprire per forza per avere il finanziamento sarà quella primaria almeno per il primo anno fino a quando sarò legato al finanziamento, la seconda è la secondaria, una volta finito il vincolo deciderò con quale continuare. Chiaro? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
E sbagli
![]() Perchè ebay è un'ottimo strumento se usato intelligentemente. Leggo su cosa?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
A proposito ma le tariffe ebay sono ammortizzabili? Leggi su cosa? No no nulla mi riferivo alla mi a risposta di prima. |
|
|
|||
|
|||
|
Perchè non leggi il mio ultimo articolo magari ti potrebbe essere di aiuto
![]() Lo strovi nel mio blog. Dunque tu hai già attivi i tuoi canali di vendita? hai un sito? se si possiamo vederlo? mannaggià la curiosità ![]() Va bene arrangiarsi, ma di arrangiamenti sul web ne è pieno e il 99% è spazzatura
| ricambi auto |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|