![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Aspetti finanziari Tutti gli aspetti finanziari legati alla gestione di una attività di e-commerce |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Spero di non aver sbagliato posto per chiedere questa informazione.
Allora io ho un forum di grafica e le mie utenti mi hanno chiesto se metto una board per fare un mercatino tipo compro e vendo,dove ogni utente puo' vendere quello che ha in casa di vecchio e vuole disfarsene , lo posso fare o comporta una messa in regola tanto di partita iva? Grazie anticipatamente per la risposta
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
poichè potrebbe rientrare nelle notizie...non essendo un sito di vendita dei tuoi articoli ma di altri e quindi rientrare nel campo della notizia a quanto so bisognerebbe essere iscritti all'albo giornalisti e chiedere al tribunale l'autorizzazione...evita che se fosse cosi' e non hai le necessarie caratteristiche rischi un mare di guai penali e non... mik |
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille etichetteinbobina.com.. non voglio guai e quindi non se ne fa nulla mi spiace x chi lo aveva chiesto
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
mik |
|
|
|||
|
|||
|
angeloblue.net
Ultima modifica di hostwebservice : 06-08-2009 alle ore 19:29. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|