e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > I nostri Negozi

Avvisi

I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 06-04-2009, 20:55
cesarex cesarex non è connesso
Associato AICEL

Thumbs up parere su zonafranka

Ciao Vincenzo!
Acquisto da un paio d'anni su zonafranka, e devo dire che mi sono trovato sempre benissimo.

Rispondendo al titolo del post, mi aggiungo anch'io a coloro che gradirebbero uno shop più completo. C'è da dire che ultimamente sono stati aggiunti tantissimi prodotti e formati scatole (quindi siete sulla strada giusta!). Considerando il costo del corriere, da te paghiamo 2 euro ogni 10 kg, superati i 100kg. Quindi anch'io aggiungerei il pluriball volentieri ai miei ordini ;-)

Riguardo al carrello, sono d'accordo con chi ha detto che è scomodo visualizzare il carrello dopo ogni aggiunta, sarebbe meglio richiamarlo soltanto alla fine, in fase di checkout.
Inoltre non ho trovato la possibilità di aggiornare la quantità e cancellare singoli prodotti dal carrello. Poi credo che un buon numero di clienti non siano occasionali, ma preferirebbero registrarsi per non scrivere ogni volta i dati di fatturazione e spedizione.

Riguardo i nastri "basso rumore": del basso rumore non me ne frega nulla, quello che dovete pubblicizzare è che sono di qualità nettamente superiore ai classici, e molto più lunghi! ;-)

La personalizzazione di scatole e nastri è importante per il cliente, ma considera che molti corrieri accettano anche nastri con scritte "Fragile" e "sigillo di garanzia" per le spedizioni assicurate, quindi aggiungerei anche quelli.

Per il resto, devo farvi i miei complimenti per la rapidità di evasione ordini e professionalità nel gestire le vendite . Auguri!

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum