parere su zonafranka
Ciao Vincenzo!
Acquisto da un paio d'anni su zonafranka, e devo dire che mi sono trovato sempre benissimo.
Rispondendo al titolo del post, mi aggiungo anch'io a coloro che gradirebbero uno shop più completo. C'è da dire che ultimamente sono stati aggiunti tantissimi prodotti e formati scatole (quindi siete sulla strada giusta!). Considerando il costo del corriere, da te paghiamo 2 euro ogni 10 kg, superati i 100kg. Quindi anch'io aggiungerei il pluriball volentieri ai miei ordini ;-)
Riguardo al carrello, sono d'accordo con chi ha detto che è scomodo visualizzare il carrello dopo ogni aggiunta, sarebbe meglio richiamarlo soltanto alla fine, in fase di checkout.
Inoltre non ho trovato la possibilità di aggiornare la quantità e cancellare singoli prodotti dal carrello. Poi credo che un buon numero di clienti non siano occasionali, ma preferirebbero registrarsi per non scrivere ogni volta i dati di fatturazione e spedizione.
Riguardo i nastri "basso rumore": del basso rumore non me ne frega nulla, quello che dovete pubblicizzare è che sono di qualità nettamente superiore ai classici, e molto più lunghi! ;-)
La personalizzazione di scatole e nastri è importante per il cliente, ma considera che molti corrieri accettano anche nastri con scritte "Fragile" e "sigillo di garanzia" per le spedizioni assicurate, quindi aggiungerei anche quelli.
Per il resto, devo farvi i miei complimenti per la rapidità di evasione ordini e professionalità nel gestire le vendite . Auguri!
|