Ecommerce forum by AICEL  
Associazione Chi Siamo Press Room Contatti
Notizie dall'e-commerce SonoSicuro Linea e-commerce

Torna indietro   Ecommerce forum by AICEL > Osservatorio e-commerce > RASSEGNA STAMPA

Avvisi

RASSEGNA STAMPA Articoli in rete sulla rete, tutto quello che si dice sull'e-commerce e dintorni.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-2010, 17:10
klinker83 klinker83 non è connesso
Junior Member

Predefinito Intervista ad un E-Merchant

Ciao
volevo segnalarvi l'Intervista fattami da Antonio Consoli (Consulente Marketing sui blog della ristorazione) su l'E-commerce e le nuove prospettive di sviluppo del settore...
Nell'intervista discutiamo dell'apertura del mio e-comerce di Prodotti tipici Siciliani JustSicilia.it e delle minacce e opportunità del commercio elettronico...Credo sia interessante!
Ecco il link:
http://problogging.it/2010/01/interviste-giovani-imprenditori-gianluca-di-benedetto-e-justsicilia-it/

Ultima modifica di hostwebservice : 28-01-2010 alle ore 17:18. Motivo: evita di inserire il link al tuo sito in ogni post che crei grazie
Vecchio 28-01-2010, 17:40
Homerun Homerun non è connesso
MERCHANT

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da klinker83 Visualizza messaggio
Ciao
volevo segnalarvi l'Intervista fattami da Antonio Consoli (Consulente Marketing sui blog della ristorazione) su l'E-commerce e le nuove prospettive di sviluppo del settore...
Nell'intervista discutiamo dell'apertura del mio e-comerce di Prodotti tipici Siciliani JustSicilia.it e delle minacce e opportunità del commercio elettronico...Credo sia interessante!
Ecco il link:
http://problogging.it/2010/01/interviste-giovani-imprenditori-gianluca-di-benedetto-e-justsicilia-it/
Complimenti. Fa piacere leggere di iniziative ben ponderate, con attento studio di fattibilità e un accurato business plan.
In bocca al lupo per la tua attività.
Vecchio 28-01-2010, 18:23
Fulmine Fulmine non è connesso
Senior Member

Invia un messaggio via ICQ a Fulmine Invia un messaggio via MSN a Fulmine Invia un messaggio tramite Skype™ a Fulmine
Predefinito

Interessante sicuramente, ma da quel che ho capito ha lavorato senza richiedere grossi finanziamenti, questo è l'aspetto che mi colpisce maggiormente, un po' perche anche io avevo fatto cosi'....e mi era andata bene, in bocca al lupo a questo intraprendente ragazzo.
Vecchio 28-01-2010, 18:26
acon21 acon21 non è connesso
Junior Member

Invia un messaggio tramite Skype™ a acon21
Predefinito

Ciao a tutti. Sono Antonio Consoli di Problogging.it, un vecchio utente aicel che legge senza mai scrivere.

Voglio ringraziare Gianluca per la disponibilità e rilanciare l'iniziativa qui nel forum. Se ci sono altri giovani imprenditori (diciamo fino ai 45, così spero di includere un bel po' di gente che stimo molto) che vogliono farsi intervistare, io sarei davvero molto contento.

Tanti saluti siciliani a tutti (e in particolare a Gero! ) e a presto.
Vecchio 28-01-2010, 23:39
L'avatar di geromarsala
geromarsala geromarsala non è connesso
ANIMATORE

Predefinito

Ciao Antonio, sono felice di incontrarti anche qui !!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum