![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Web Marketing Marketing, advertising, CMR, Motori di ricerca, Mal, Comparatori di Prezzi ecc... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Cpc cpr ppc nun t'areggae più! Ma non potevano inventarsi una cosa più semplice per noi comuni mortali ??
Ultima modifica di hostwebservice : 10-10-2009 alle ore 12:52. |
|
|
|||
|
|||
|
FradeFra e Alessio cosa ne pensate dell'offerta per CPA ?
da un mio primo test ho ottenuto buoni risultati: 1 gruppo da € 3,10 a 2,31 € 2 gruppo da € 2,87 a 1,70 € 3 gruppo da € 11,34 a 2,90 € il primo rilevamento è fatto nei primi 15 giorni di settembre il secondo nei 15 successivi. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
sembra davvero impegnativa come attività....Mi piacerebbe cimentarmi in anche in questo ambito, ma le mie giornate dovrebbero essre di 48 ore per fare tutto...Se si volesse farla fare a qlc, cosa potrebbe costare?Qualcuno qui mi consiglia o si propone? Grazie Stefania |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Esistono molti modelli di costo, non c'è un prezzo standard. Alcuni di quelli che conosco vanno a ore, fissano una tariffa e loro ti fanno un consuntivo mensile che si aggiunge al budget Google (che però proprio grazie al loro intervento si riduce di molto). Altri vanno "a performance" cioè si fanno pagare un tot per ogni action che ti portano (contatto, iscrizione alla newsletter, ecc.) in funzione dell'obiettivo. Altri vanno a visite, ecc. ecc.
|
|||
|
|||
|
Ciao Fra
cosa intendi esattamente nel punto 9 : controllare tutte le chiavi e verificarne la corretta uscita ? Lo fai direttamente nella pagina di ricerca di google ? p.s a quando l'uscita della seconda parte ? ( per inciso : ti ricordi i problemi di cui ti avevo parlato di mancanza di pubblicazioni dei miei annunci ... spariti , ho chiuso la campagna vecchia , ne ho aperto una nuova , anzi più di una ... ed ora google sembra mansueto e ben disposto verso qualsiasi chiave o annuncio ! ) |
|
|
|||
|
|||
|
A volte, per motivi veramente difficili da capire, delle chiavi che tu hai nella campagna, con quality score regolare, senza nessun avvisto negativo da parte di google, quando cercate non fanno visualizzare l'annuncio.
Quindi ci siamo presi l'abitudine di fare un controllo ogni tanto, su quelle chiavi che registrano poche impression.
|
|||
|
|||
|
Bella guida!
Inoltre consiglio a tutti di cercare i buoni gratuiti da 100 € di adwords e con quelle allenarsi a realizzare ed impostare campagne. Ovviamente si puo usare un solo buono per sito, ma per allenarvi fate delle campagne lampo su altri siti tipo blog o articoli su di voi cosi da ricevere già qualche vantaggio. Io pero con le parole a corrispondenza esatta mi trovo bene solo per quelle ad altissimo traffico, nelle nicchie le lascio aperte o ricevo troppe poche visite. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|