e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > I nostri Negozi

Avvisi

I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 23-07-2008, 15:41
zonafranka zonafranka non è connesso
Junior Member

Predefinito ZONAFRANKA.it - Buste Imbottite e Scatole di Cartone

Ciao a tutti, vi invitiamo a visitare il nostro sito e-commerce. Siamo fornitori di materiale x imballaggo e spedizione, molti di voi già ci conoscono. Si accettano volentieri consigli e suggerimenti. Grazie a tutti
Non letto 31-08-2008, 22:26
uzumaki uzumaki non è connesso
Junior Member

Predefinito

Molto utile e carino. Non avete la possibilità di personalizzare le buste e le scatole con un logo aziendale ? Sarebbe perfetto. Stessa cosa magari sul nastro da pacchi con la scritta dell'azienda.
Non letto 23-09-2008, 13:53
matteoraggi matteoraggi non è connesso
Member

Invia un messaggio via ICQ a matteoraggi Invia un messaggio tramite Skype™ a matteoraggi
Predefinito carino

sembra utile, ma i prezzi sono convenienti rispetto alla media di mercato?
Non letto 03-04-2009, 12:21
netstudio netstudio non è connesso
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a netstudio
Predefinito

Trattate buste blasetti?
Non letto 03-04-2009, 12:48
zonafranka zonafranka non è connesso
Junior Member

Predefinito

Le buste Blasetti non le trattiamo più, perchè i clienti ci richiedevano la sostituzione o il rimborso di 1 pacco su 15 o 20 circa!!
Perciò abbiamo scelto di tenere solo le MAIL LITE GOLD originali della Sealed Air, che sono un po' più care (questione di centesimi), ma di gran lunga migliori sotto tutti i punti di vista (resistenza, impermeabilità, spessore bolle, chiusura, ecc).
Non letto 03-04-2009, 16:31
L'avatar di dalce
dalce dalce non è connesso
Associato AICEL

Predefinito

Bel sito ma secondo me mancano i cutter, il dispenser per il nastro, in parole povere dovreste dare un servizio completo.
Nella mia esperienza di cliente, ho cercato proprio chi mi poteva offrire un servizio a 360 gradi.
Spero di esserti stato utile.

Stefano
Non letto 13-04-2009, 13:39
magogabriel magogabriel non è connesso
Senior Member

Wink

Ciao.
Il sito va direttamente al prodotto,ciò è buono, rispondendo all'amico qui sopra, è vero che c'è poca scelta, nulla importerebbe visto che le scatole sono l'oggetto più acquistato, l'importante è il prezzo delle stesse, ci sono siti molto concorrenziali ( che saltano fuori su google senza fatica ) e i tuoi prezzi non sono così "stracciati" !
I miei consigli sono : per quanto riguarda le scatole non mi trovo granchè con il prezzo cumulativo, sarebbe ideale inserire il prezzo "a pezzo" come fanno i maggiori siti della concorrenza.
Inoltre, in materia di scatole, se vuoi essere veramente professionale dovresti indicare se sono ad onda singola o doppia....e anche il prezzo della spedizione.
Purtroppo, sempre per quanto riguarda le scatole, il prezzo è la cosa fondamentale a parità di prodotto ( cioè stesse misure e stessa robustezza ) e molto utile sarebbe uno sconto per quantità.
Comunque per quanto riguarda i prezzi io acquisto generalmente queste
30x25x20 oppure 35x23x25 e le pago 44/45 cent + iva. Per le spedizioni piccole 23x19x16 oppure 22x20x18 32/30 cent+iva. Sono prezzi verificabili di fornitori "famosi" con tanto di cataloghi cartacei. Ho fatto due calcoli e mi sembra che sul tuo sito costino di più...però se mi fai un 5-10% in meno della concorrenza per 100 pz anche per misure non proprio identiche le compro da te volentieri !! Oppure se mi fai lo stesso e prezzo e pagamento a fine mese...
Stessa cosa per il nastro adesivo, buste imbottite e patatine di riempimento in polistirolo ( non so se le tieni )
mandami pure un preventivo in PM !
grazie
ciao
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum