![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| La piazzetta La piazzetta dei forumisti, per "cazzeggiare" in libertà . Seduti in un comodo tavolino si discute di tutto e l'[OT] è di rigore |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
iniziata con un sms di una cliente che mi avvisava che il server era giu.
30 minuti di disservizio cazzarola... (e la colpa e' anche mia) continuata con toglimettihddvdmasterizzatori per mezza mattinata, sposta file dal vecchio al nuovo.... accendi spegni monta smonta rimonta... tutto rifunziona, bene ora posso lavorar.... cazzo !!! l'adsl e' giu'.. ovviamente da stamani ho un malditesta infernale... passato solo perche' il mio amoretto mi ha portato un moment. per fortuna ho quasi finito le cose da fare e fra meno di un ora mi godo il mio relax con LOST... la penultima puntata di una serie... da perdercisi. e questo mi fa sorridere. c'e' sempre qualcosa a cui attaccarsi no? ![]() dap |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
[smiley=60.gif] PS: ti sei dimenticata di fare gli auguri al tuo raddrizzafoto preferito!!! [smiley=37.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
ne ho più di quanto tu possa sospettare .... ma alla fine della giornata dico che è il bello della vita.
Hai pensato ad un esorcista ... magari dopo mandalo da Flavia [smiley=19.gif] [smiley=19.gif] [smiley=19.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
alessio, glieli ho fatti in privato
![]() angelo, secondo me si ha colpito un fulmine di sfighe ad entrambe !!! cmq ci prendiamo sempre il nostro caffe virtuale quotidiamo e ci tiriamo su a vicenda flavia ed io siamo un bel duettociao dap |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Quando mi scrive in Chat, prima di inizare mi tocco sempre, non si sa mai .... [smiley=19.gif] no ... no ... scherzo Flavia ... giuro che scherzo ... :-* Ciaooooooooooooooooooo PS. però tu non fai sentire mai :P |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
o forse non ho il tempo ????
dapchestaancoralavorando
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Un bacio Dania. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|