![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Iniziative Le inziative del gruppo: per tenersi sempre aggiornati su quello che facciamo |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
.... ogni tanto qualcuno ci riprova, stavolta tocca a me:P Secondo me si potrebbe provare a brandizzarci un po'.... prendere un dominio vetrina di presentazione di tutti gli aderenti (tipo compralo.it non so manco se esiste però è carino e sfotte pure vendilo.it :P) fare dei volantini da inserire in ogni pacco e perchè no, anche nastro e scatolame personalizzato sempre brandizzato, ovviamente mantenendo la proria indipendenza bene in evidenza, ma far apparire anche il logo della lega della giustizia. Senza contare che con pochi euro il tutto verrebbe anche pubblicizzato (se siamo una 20ina, con 50 euro a testa mensili che non credo pesino a nessuno, un tot di pubblicità generica ci viene fuori). Certo c'è il problema che se uno fa una cazzata smerda il brand, ma parliamoci chiaro, tutti commettiamo degli errori, nessuno è perfetto, e sbagliare una spedizione non credo credi grossi danni a tutti gli altri:P Ovviamente continuo a chiamarlo brand, ma non intendo brand, è che non so come chiamarlo :P Ci vorrebbe qualcuno che gestisce il tutto, ovviamente mettendosi in tasca qualcosa perchè gratis è morto e con tutto quel che abbiamo da fare avviare anche tutto sto coso per la gloria è improponibile
|
|
|
||||
|
||||
|
BRAND: AICEL
DOMINIO: 7MOTIVI.IT LOGO: E-COMMERCE GARANTITO AICEL GARANTE: CODICE ETICO MERCHANT AICEL GESTORE: AICEL Partire dalla DIRECOTRY AICEL + 7MOTIVI e aggiungere il CODICE ETICO MERCHANT AICEL ? Questo farebbero da supporto alle iniziative puramente commerciali.... Il progetto c'è da un po'.... mancano le risorse per farlo partire! Citazione:
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Mi ricordo di 7motivi e dell'iniziativa, però secondo me ci vorrebbe qualche nomignolo più d'impatto... tipo tuttogratis.it hahaha
|