![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve a tutti, devo ritirare dei campioni in Indonesia per poter poi eventualmente avviare un programma di Import. Il peso del pacco è di 22 Kg., ho chiesto a Bartolini che uso normalmente ma mi hanno risposto picche, si occupanosolo di spedire dall'Italia verso l'Europa.
Qualcuno sa indicarmi a quale corriere rivolgermi e quali sono le procedure da seguire? Grazie in anticipo per le risposte! Andrea. www.onlywood.it |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Di per se non è corretta la risposta di Batolini dato che effettuano anche spedizioni aeree affidandosi a FedEx; comunque il modo + economico è affidarti ad un corriere aereo con cui sei abbonato altrimenti ti spennano vivo. Ciao Sèvero |
|
|
||||
|
||||
|
credo che per qeul peseo, ammesso che il volume sia cmq sempre "accettabile", concordo con Séve, Aereo, altrimenti ti ritroverai con molte voci impreviste in fattura.
Un FeDex, un TNT, DHL o UPS credo vadano benissimo. Ciaooooooooooooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Ho appena avuto risposta da UPS (l'unico di quelli che avete citato che utilizzo, molto raramente), tariffa € 250,00 più eventuali dazi doganali non quantificabili, come vi sembra?
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|