![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi è successo che... Tutto quello che c'è da sapere per essere in "regola" |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao dopo aver portocollato il modello 6bis e aver aspettato 30 giorni, quanto tempo ho per l'iscrizione alla Camera di Commercio???
Grazie gentillissimi!!! |
|
|
||||
|
||||
|
http://www.aicel.it/cgi-bin/unishop/...1143035730/1#1
con una piccola ricerca nella sezione burocrazia e con la keyword "camera" avresti avuto subito la tua risposta!
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
HO cercato ma non ho trovato nulla riguardo a cio che ho chiesto anche nel post che mi avete segnalato!!!!
Io ho aperto la PI Ho fatto protocollare il modello 6bis sono passati 30 giorni ed ora voglio sapere quanto tempo ho per iscrivermi alla camera di commercio dopo i trenta giorni, perchè sono talmente occupato che non posso recarmi in camera di commercio e volevo solo sapere quanti tempo ho per fare l'iscrizione. ciao graziieii!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
ma come se mi hanno detto che che non potevo iscrivermi prima della fine dei 30 giorni
Cioè: Ho protoccollato il modello 6bis il 4 aprile, sono andato in camera di commercio il 2 maggio e mi hanno detto che potevo fare l'iscizione solo dopo il 4 maggio cioè solo dopo 30 giorni, ora volgio sapere quanto tempo ho per fare sta benedetta iscrizione? Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non importa quando hai "protocollato".. il com 6BIS serve per la vendita on-line.. l'inizo della attivitàpuò avvenire a prescindere dal COM 6BIS protocollato. Nel momento in cui "inizi" (compri o acqusiti per farla semplice) hai 30 giorni di tempo
|
|
|||
|
|||
|
Ok grazie quindi visto che ancora non ho cominciato sono a cavallo??
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma se per un anno non comincio per esempio ed ho la partita iva aperta devo pagare qualcosa???
Ciao |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|